[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
Antonio ti ho mandato Pvt,sei il benvenuto se ti va domattina qui a casa mia con sickofitall dove paragoneremo le 2 zotac GTX480 con la 5970
il mio cell ce l'hai in pvt ,come ti ripeto saresti il nostro guru perche' nessuno meglio di te sa copme si setta tutto al meglio ,materiale a disposizione ce ne sta quanto ne vuoi 2 920 D0 mega culati UD7,R2E,EVGA 762 Etc.. etc...
PS:l'invito va anche a Rsdj che se non erro sta in zona

Domani non ci sono....
:muro:Non possiamo fare per sabato prossimo che porto il 980x?

Comunque grazie per l'invito.:n2mu:
Hai PVT, che ti devo parlare.

-
dj883u2 ha scritto:
Domani non ci sono....
:muro:Non possiamo fare per sabato prossimo?

Comunque grazie per l'invito.:n2mu:
beh se vuoi organizzo per sabato prossimo un altro bel session testing
se vuoi 
-
niubbo ha scritto:
beh se vuoi organizzo per sabato prossimo un altro bel session testing
se vuoi
Si, organizza, hai pvt, che ti devo dire una cosetta.

Grazie x la bella chiachierata e ci vediamo sabato prossimo.

-
niubbo ha scritto:
Antonio ti ho mandato Pvt,sei il benvenuto se ti va domattina qui a casa mia con sickofitall dove paragoneremo le 2 zotac GTX480 con la 5970
il mio cell ce l'hai in pvt ,come ti ripeto saresti il nostro guru perche' nessuno meglio di te sa copme si setta tutto al meglio ,materiale a disposizione ce ne sta quanto ne vuoi 2 920 D0 mega culati UD7,R2E,EVGA 762 Etc.. etc...
PS:l'invito va anche a Rsdj che se non erro sta in zona

Ti ringrazio dell'invito ma sto molto lontano purtroppo... abito in provincia di Frosinone

-
Achille GForce ha scritto:
adesso ti illumino io !Crysis warhead e Metro 2033 tutto al max con filtri alla mia risoluzione secondo te gira bene ?
A meno che non hai un Pentium 4 a 2,4 Ghz dovrebbe girarti da paura

-
cos'è crysis warhead enthusiast???
-
dj883u2 ha scritto:
Si, organizza, hai pvt, che ti devo dire una cosetta.
Grazie x la bella chiachierata e ci vediamo sabato prossimo.

grazie a te Antonio

Rsdj ha scritto:
Ti ringrazio dell'invito ma sto molto lontano purtroppo... abito in provincia di Frosinone
azz mi spiace ,avevo fatto confusione

quand'è che farete sta comparativa ?salvo imprevisti con sick Sabato questo
adesso ti illumino io !Crysis warhead e Metro 2033 tutto al max con filtri alla mia risoluzione secondo te gira bene ?
se non gira bene sotto le risoluzioni full hd crysis devi avere dei problemi
ormai e' vecchiotto e provato con 5870/5970 si setta al massimo tranquillamente senza particolari problemi ... -
PS: ACHILLE
davvero,cioe' a 1280 crysis gira da urlo con una ultra 8800 di 2 anni fa

-
Severnaya ha scritto:
cos'è crysis warhead enthusiast???il max preset dalle impostazioni video attuabile nel menu grafica del gioco

-
io ciò dei dubbi

-
Ecco perchè mi serve un'alimentatore da 1500W.....
[video=youtube;-GMJkVQiq5c]
-
DJ dimmi che tu non ne avrai 3 di quelle schede

-
swattolo ha scritto:
DJ dimmi che tu non ne avrai 3 di quelle schede
Assolutamente no...io la corrente la devo pagare...non me la regalano o pagano papà e mamma!

-
dj883u2 ha scritto:
Assolutamente no...io la corrente la devo pagare...non me la regalano o pagano papà e mamma!
ma tu hai un contratto speciale con l'Enel
:asd: -
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar
Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

-
delly ha scritto:
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar
Here is Afterburner 1.6.0 Beta 5, we add GeForce GTX 470 over-voltage function. Adjustment range of 470 is 0.825~1.087V, and the range of 480 is extended to 0.825V~1.138V to increase the success rate of egg-cooking.

Also clock adjustment upper limit of 470/480 is extended to 150% instead of previous 130% Happy GF100 overclocking!!

Ottimo!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!:clapclap:eh si...ora mancano solo le schede...
delly ha scritto:
NUOVO MSI AFTERBURNER 1.6Beta5http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

che dire buona frittata a tutti

-
io l'ho ordinata ieri e mi sa che mi arriveranno prima di te, bahoh finalmente...era ora che tornassi a nvidia...almeno niente più problemi...o meglio...mi correggo...volevo dire che "TU non avrai più problemi"...
Taurus ha scritto:
che dire buona frittata a tutti
heheheh...già...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi