[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Totocellux ha scritto:
come al solito non ami soffermarti a verificare quando leggi una qualsiasi notizia positiva a vantaggio di nVidia
gli sviluppatori di IE9 stanno rendendo il motore accelerabile tramite la tecnologia D2D integrata in DirectX:
IE 9: Surfing on the GPU with D2D
quindi non sarà un privilegio esclusivo delle gpu nVidia, ma ovviamente anche di quelle ATI

Ma è + figo dire che solo con Nvidia funziona!

-
Achille GForce ha scritto:
ah ok meglio per me
sia che ti trovi dalla parte della ragione sia da quella del torto, per te sembra andare sempre tutto per il meglio
Per carità non esistono grosse controindicazioni a crescere restando con l'animo da fanciulli

Restando, da adulti, bambini nell'animo il vero problema, a mio modesto avviso, è rappresentato da un eventuale e contestuale mancato innesco della necessaria razionalità a livello di sinapsi neuronali

p.s.
se non hai ben compreso, chiedimi pure delucidazioni

-
Totocellux ha scritto:
il vero problema, a mio modesto avviso, è rappresentato da un eventuale e contestuale mancato innesco della necessaria razionalità a livello di sinapsi neuronali
:asd: -
iscritto :clapclap:
finalmente ritrovo il mitico delly

-
sickofitall ha scritto:
iscritto :clapclap:finalmente ritrovo il mitico delly

benvenuto nel forum caro!!! :n2mu:
sentivi la mia mancanza???

-
delly ha scritto:
benvenuto nel forum caro!!! :n2mu:sentivi la mia mancanza???

certo! ormai di là sta diventanto il covo dei troll, almeno qua si può parlare con veri smanettoni

-
sickofitall ha scritto:
iscritto :clapclap:finalmente ritrovo il mitico delly

Chi si vede!

-
sickofitall ha scritto:
certo! ormai di là sta diventanto il covo dei trollhehehe...posso immaginare...
:asd:bene dai...sono sicuro che ti troverai bene qua...

visto che siamo nel thread delle GTX...che ne pensi di questo "Fermi"???

-
delly ha scritto:
hehehe...posso immaginare...
:asd:
bene dai...sono sicuro che ti troverai bene qua...

visto che siamo nel thread delle GTX...che hai da dire su questo "Fermi"???

dopo un primo momento di sconforto (leggendo le recensioni) poi ho fatto due conti e ho visto che non sono così rumorose e calorose ma semplicemente allo stesso livello di altre top di gamma come gtx295, 4870x2, 9800gx e 4870
morale della favola: ordinate 2 zotac da tecnocomputer, oltre ad aver fatto preorder pure da next ed eprice

fra 2 settimane saprò se sarò stato fortunato, sennò vado fino a treviso a trovare dj
e gli spupazzo le schede lol -

è un discorso che nn ha funzionato per la serie 5, figuriamoci se funziona adesso

-
sickofitall ha scritto:
morale della favola: ordinate 2 zotac da tecnocomputer, oltre ad aver fatto preorder pure da next ed eprice

in pratica hai preso la metà delle GTX che arriveranno in Italia...lol...ahahaha:2funny:
hai ordinato le 470, 480 o entrambe???

-
delly ha scritto:
in pratica hai preso la metà delle GTX che arriveranno in Italia...lol...ahahaha:2funny:hai ordinato le 470, 480 o entrambe???

ho ordinato 2 480 per ogni negozio, tutte zotac
da tecnocomputer ho telefonato ieri, il commesso ha detto che gliene arrivano 10, e io ho l'8° e 9° ordine

fra due settimane sapremo se ha raccontato la verità, sennò si fa una bella gita a reggio emilia

-
in poche parole hai usato paroloni da intellettuale mediante anche l'aiuto di terminologia scientifica per darmi dell'imbecill@
difficilmente su questo forum potrei trovarmi nella situazione di dover per forza di cose utilizzare un attributo +o- offensivo

In effetti quella che hai utilizzato (imbecill@) è l'accezione offensiva di quanto in realtà io abbia effettivamente pensato.
E' da parecchio che io ed altri ti invitiamo a crescere razionalmente.
Se nella tua piena consapevolezza non vuoi proprio farlo, ti invito caldamente a recarti (virtualmente si intende) su altri lidi: di sicuro potresti più facilmente trovarti a tuo agio

Qui sei sempre il benvenuto, ma per trovarti bene dovresti quanto meno avere la delicatezza di tenere per te alcune uscite e soprattutto qualche modo di fare sistematico, e decisamente fuori luogo

-
sickofitall ha scritto:
dopo un primo momento di sconforto (leggendo le recensioni) poi ho fatto due conti e ho visto che non sono così rumorose e calorose ma semplicemente allo stesso livello di altre top di gamma come gtx295, 4870x2, 9800gx e 4870morale della favola: ordinate 2 zotac da tecnocomputer, oltre ad aver fatto preorder pure da next ed eprice

fra 2 settimane saprò se sarò stato fortunato, sennò vado fino a treviso a trovare dj
e gli spupazzo le schede lolNon iniziare già a volermi rifilare le tue GTX480!....che non compro niente!

-
sickofitall ha scritto:
ho ordinato 2 480 per ogni negozio, tutte zotacda tecnocomputer ho telefonato ieri, il commesso ha detto che gliene arrivano 10, e io ho l'8° e 9° ordine

fra due settimane sapremo se ha raccontato la verità, sennò si fa una bella gita a reggio emilia

Ben trovato amico!

Come mai hai deciso di fare da cavia per le nuove GTX?
p.s: finalmente si rivede Luca da queste parti, che facevi di bello durante il tuo periodo d'assenza?

-
sickofitall ha scritto:
ho ordinato 2 480 per ogni negozio, tutte zotacda tecnocomputer ho telefonato ieri, il commesso ha detto che gliene arrivano 10, e io ho l'8° e 9° ordine

tutte 480 quindi...andrai di SLi quindi...

sono sicuro che almeno quelle di tecno ti arriveranno...di solito sono serissimi in quello shop...

-
Rsdj ha scritto:
p.s: finalmente si rivede Luca da queste parti, che facevi di bello durante il tuo periodo d'assenza?
...ho avuto delle cose abbastanza importanti da sbrigare...ora sono molto più tranquillo...

-
delly ha scritto:
...ho avuto delle cose abbastanza importanti da sbrigare...ora sono molto più tranquillo...
Bene l'importante è che si è risolto tutto per il meglio

-
dj883u2 ha scritto:
Non iniziare già a volermi rifilare le tue GTX480!....che non compro niente!
hai capito male, se non mi arrivano vengo a benchare con le tue

-
sickofitall ha scritto:
hai capito male, se non mi arrivano vengo a benchare con le tue
Sei sempre il ben accetto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi