SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
La mia morosa aspetta un pargolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gluglu:
:gluglu:alla facciaaa auguriiiiii
-
tom1 ha scritto:
alla facciaaa auguriiiiiicerto però che, dopo solo 3 settimane senza protezione, ce l'abbiamo fatta senza neanche tanti perché e per come..... C'ho gli spermatozoi da combattimento, io...
:2funny:
-
Rankine ha scritto:
C'ho gli spermatozoi da combattimento, io...
con gli ak-47
:2funny: -
Rankine ha scritto:
certo però che, dopo solo 3 settimane senza protezione, ce l'abbiamo fatta senza neanche tanti perché e per come..... C'ho gli spermatozoi da combattimento, io...
eh no mio caro.... qui ti batto....
:asd:
mia moglie dopo anni di protezione, e dopo neanche una settimana,durante il viaggio di nozze, ci è rimasta....
allibiti entrambi,ti giuro......
sono un fenomeno!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
cmq si ,vedrai come ti cambierà la vita....
la mia ha 6 mesi il 17...è uno spettacolo!!!
-
maranga ha scritto:
eh no mio caro.... qui ti batto....
mia moglie dopo anni di protezione, e dopo neanche una settimana,durante il viaggio di nozze, ci è rimasta....
allibiti entrambi,ti giuro......
sono un fenomeno!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
cmq si ,vedrai come ti cambierà la vita....
la mia ha 6 mesi il 17...è uno spettacolo!!!
Tu come sappiamo sei una sola parola
PAZZO

-
tom1 ha scritto:
Tu come sappiamo sei una sola parolaPAZZO

infatti che ho scritto sotto il mio nick???
-
senza moderatore solo pazzo devi scrivere

-
Rankine ha scritto:
:gluglu:Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un piccolo Rankinino per casa il prossimo anno
Rankine ha scritto:
certo però che, dopo solo 3 settimane senza protezione, ce l'abbiamo fatta senza neanche tanti perché e per come..... C'ho gli spermatozoi da combattimento, io...
Non per dire, ma quando si vuole un figlio penso sia la parte + bella del rapporto
:2funny:Rankine un consiglio, appena nasce regalagli un dremel e capirà tutto da chi ha preso
:D:D -
swattolo ha scritto:
Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un piccolo Rankinino per casa il prossimo anno
Non per dire, ma quando si vuole un figlio penso sia la parte + bella del rapporto
:2funny:Rankine un consiglio, appena nasce regalagli un dremel e capirà tutto da chi ha preso
:D:DBhe non credo ci sia il bisogno uscirà già con dremel e vari utensili

-
swattolo ha scritto:
Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un piccolo Rankinino per casa il prossimo anno
:D:D
grande jacopo!!!
-
Rankine ha scritto:
:gluglu::AAAAH: AUGURI! :clapclap:
-
dopo aver parlato al cel con bear-merendaro-roma-marco
spammo

-
-
maranga ha scritto:
grande jacopo!!!
E' vero scusa: tu ora lo fai e ogni mese preghi che el viene anche se lo fai con le dovute precauzioni, quandoinvece si vuole un pargoletto sotto a chi tocca

-
Parli jacopo come se avessi fatto il danno

-
Rankine ha scritto:
:gluglu:tanti auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sa chi è il padre?:cheazz:

-
liviu ha scritto:
tanti auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si sa chi è il padre?:cheazz:

Se uscirà come quello che hai tu in avatar, so già che sarà il frutto dei miei geni, hahahahah
:2funny: -
swattolo ha scritto:
E' vero scusa: tu ora lo fai e ogni mese preghi che el viene anche se lo fai con le dovute precauzioni, quandoinvece si vuole un pargoletto sotto a chi tocca
:cheazz::cheazz::cheazz:
io mi riferivo al dremel:asd:
jacopo basta
:briai:
-
tom1 ha scritto:
Parli jacopo come se avessi fatto il danno
Cristo Santo non gufare, su ciò preferisco stare + sicuro ed evitare, tanto ci si divertirà per benino un domani

Rankine ha scritto:
Se uscirà come quello che hai tu in avatar, so già che sarà il frutto dei miei geni, hahahahah
:2funny: Sicuro ?
maranga ha scritto:
:cheazz::cheazz::cheazz:io mi riferivo al dremel:asd:
jacopo basta
:briai:
Sisi dremel 
-
swattolo ha scritto:
Cristo Santo non gufare, su ciò preferisco stare + sicuro ed evitare, tanto ci si divertirà per benino un domani
:2funny: no tranquillo voglio farti stare tranquillo per ancora molto non è il momento ancora 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi