1° mod il cubbo
-
ah, sulla foto alla fine, e solo il riflesso dei muri della mia camera)
-
Bel lavoretto, seguo gli sviluppi con interesse

hai pensato anche a mettere dei filtri antipolvere?
-
Le085 ha scritto:
Bel lavoretto, seguo gli sviluppi con interesse
hai pensato anche a mettere dei filtri antipolvere?
si, ma nn so proprio. cmq stara nel mobiletto e di polvere nn ci sono proprio le tennelate. troppi filtri rovinerebbero la trasparenza:cheazz:
e poi anche per foro sopra all'inizio pensavo della ventilazione soltanto laterale per lasciare intatto il coperchio di sopra...
nn so, che ne dite?
-
Io direi di vedere come sono le temperature all'interno del case e in caso escogitare una maniera per ottimizzare il flusso d'aria magari con l'aggiunta dei filtri antipolvere.
Ma i tasti di accensione e reset? Non sono riusciti a vederli.
Ma quei dissipatori di alu all'esterno del retro del case che ci stanno a fare li'?
Bello il cm gemini, era parecchio che non lo vedevo più!
-
One1ros ha scritto:
Io direi di vedere come sono le temperature all'interno del case e in caso escogitare una maniera per ottimizzare il flusso d'aria magari con l'aggiunta dei filtri antipolvere.Ma i tasti di accensione e reset? Non sono riusciti a vederli.
Ma quei dissipatori di alu all'esterno del retro del case che ci stanno a fare li'?
Bello il cm gemini, era parecchio che non lo vedevo più!
i tasti sono ancora nella fase di sviluppo e progetazione:crashpc:
come le luci e altre cose.i dissipatori è in pratica è un bloccho di alette che hanno una staffa che spinge pwm creando o anzi allargando la superfice del alimentatore. cmq per dissipare il calore che produce alimentatore, che quello li si scalda una cifra quando lavora parecchio...
le t sono state sempre abbastanza elevate, quindi il coperchio il pc nn aveva mai praticamente, poi per 1 anno circa era montato su una spece di test-stend, quindi tutto apperto.
intanto questa sara case trasparente, poi faro quello freddo e quello bello

-
alcuni aggiornamenti estetici. dentro c'ho messo un vecchio pc con 512 ram,vga gforce 3100,p1.7Ghz, qualcosa del genere. l'uso per adesso non si sa,raccoglipolvere:cheazz:

-
davvero bello un ottimo risulatato
-
Beh un peccato tenerlo a raccogliere la polvere... è un bel lavoretto merita di essere un htpc da salotto quasi

-
Grazie tante!
non pensavo che questo qua poteva piacere.. cmq ci stanno mille imperfezioni. beh,come l'htpc si potrebbe anche usare, ma ci vogliono sempre i soldini per sostituire Tutto:muro:
-
da tanto ho in mente altro case da fare, ma devo trovare la mia musa, che sta in vacanza da parecchio. cmq, a questo case ancora devo inventare piedini, trovare come si lucida poliver i sistemare il coperchio di sopra.
-
ottimo appena riesci in tutto posta altre foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi