Sea Sonic X-750 1° parte
-
Sea Sonic Electronics Co., Ltd. inizia la propria avventura nel campo della costruzione di attrezzature per test di componenti elettronici, a Taiwan nel lontano settembre 1975. Nei primi anni ‘80 amplia parte delle proprie linee di produzione nella costruzione di unità di alimentazione per personal computer, diventando fornitore oem per i più importanti nomi dell'universo informatico di quel periodo: IBM ed Apple. -
Sea Sonic Electronics Co., Ltd. inizia la propria avventura nel campo della costruzione di attrezzature per test di componenti elettronici, a Taiwan nel lontano settembre 1975. Nei primi anni ‘80 amplia parte delle proprie linee di produzione nella costruzione di unità di alimentazione per personal computer, diventando fornitore oem per i più importanti nomi dell'universo informatico di quel periodo: IBM ed Apple. -
La potrei definire... uhm... mi sa che la parola "esauriente" è limitativa per questa prima parte!

bella toto!
Marco
-
non ci sono parole.....complimenti ....
-
cioè ho avuto 10 minuti buoni di godimento!!
Toto e Jonny Guru sono la stessa persona secondo me!!
Complimentissimi e questa si che si chiama professionalità
-
Complimenti Toto, se riesco ad imparare almeno il 30% dalle tue rece mi sentirei soddisfatto

-
megthebest ha scritto:
cioè ho avuto 10 minuti buoni di godimento!!Toto e Jonny Guru sono la stessa persona secondo me!!
Complimentissimi e questa si che si chiama professionalità
Jonny guru è molto piu' "alla buona"

Toto è molto piu' professionale

-
Mi inchino di fronte a questa recensione.
-
wow.. disarmante!
-
in attesa della definizione completa della 2^ parte della recensione, chi vuole potrà dare un'occhiata all'anteprima delle performance elettriche del Seasonic X-750 SS-750KM, sul forum:
o direttamente al breve video su YouTube:
Test of Seasonic X-750 - 80Plus GOLD (SS-750KM) – 01:11
— Totocellux
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi