Overclock AMD Athlon 64 X2 4200+
-
scusa la mia ingoranza ma...che cos'è un "super pi 1M"???
Cmq sì, salvo tutte le impostazioni, e infatti quando rientro mi da i valori della frequenza overcloccati...ma cpu-z rimane sui 2200MHz...
Cosa faccio?!
-
itaspinner ha scritto:
scusa la mia ingoranza ma...che cos'è un "super pi 1M"???è un software che calcola le prime X cifre del pi greco. Se selezioni 1M calcola un milione di cifre
eseguilo e vedi quanto ci mette con i parametri di default e con quelli in oc
-
niente da fare...con le impostazioni di default impiega attorno ai 39,650 s per calcolare 1M di cifre, e nei vari tentativi di oc manuali (2420MHz, 2530MHZ) e persino con la configurazione AI Overclock a 10% il tempo rimane lo stesso!!!!
Cos'altro mi suggerisci?
Grazie x l'impazzimento!

-
hai provato ad aggiornare il bios?
-
è l'ultima versione...la 1701!!

-
altri suggerimenti?
-
il bios è buggato
torna alla 1502
-
strano xke x un aggiornamento fallito del bios, ho dovuto sostituire l'intero chip acquistandolo da recoverybios.com programmato da loro con l'ultima versione!!!
direi ke non è quello il problema...
-
dici ke è proprio la versione 1701 che non va? la asus ha messo a disposizione un aggiornamento buggato?
-
prova ad aumentare di 5 mhz l'fsb lasciando tutto a default e vedi se il clock sale!
-
niente da fare...il clock non si smuove!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi