Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Nas evertech 1719

Nas evertech 1719

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
2 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    eclisse79
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti,

sono abbastanza nuovo nel forum prima accedevo con altro user ma ho dovuto registrarmi nuovamente.

Ma bando alle chiacchiere.

Ho comprato un Nas evertech 1719 come da titolo e sto incontrando seri problemi per accedervi.

Premetto sono riuiscito a configurare il Nas con il nuovo firmware scaricato dal sito : www.evertech.de . Ed ad accedere ad esso tramite l'indirizzo ip fornito dalla configurazione .

Tale schermata forniva la possibilità di accedere a due cartelle part1 e part2 e da li sono iniziati i problemi.

Purtroppo il sito completamente in tedesco e non ci si capisce nulla.

Tramite un collega di lavoro sono riuscito a capire che per far funzionare l'attrezzo come NAS dovevo aggiungere in modo alquanto bizzarro due file in una delle partizioni del NAS ( part 1 ) . Scaricati da qui con all'interno le istruzioni da seguire :

Download - Firmware

L'ho fatto ma la situazione non è cambiata.

il Nas è dotato di un hdd da 1TB.

Dal menù dell'oggetto vi dico le caratteristiche che mi da :

SW Version 2.1.0UO(237) .... di che non so!!!!!

il Mac Address che per ovvi motivi non dico !!!!

HDD Model ST31000528AS

BIOS 0007.000b.49

P.S.

Attaccando il nas via usb mi trova due partizioni denominate Multimedia1/2 risperrivamente di 279 e 186 GB che per un hsd da 1tb mi sembrano poche....

Questa è la struttura del disco dopo che l'utility fornita (ultimo firmware ) l'ha formattato :

Riferimento Disco 6 :Schema%20Disco.jpg immagine allegata.....

Ho Windows 7 e vi prego aiutatemi.....

moz-screenshot.png

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      eclisse79

Ciao a tutti,

sono abbastanza nuovo nel forum prima accedevo con altro user ma ho dovuto registrarmi nuovamente.

Ma bando alle chiacchiere.

Ho comprato un Nas evertech 1719 come da titolo e sto incontrando seri problemi per accedervi.

Premetto sono riuiscito a configurare il Nas con il nuovo firmware scaricato dal sito : www.evertech.de . Ed ad accedere ad esso tramite l'indirizzo ip fornito dalla configurazione .

Tale schermata forniva la possibilità di accedere a due cartelle part1 e part2 e da li sono iniziati i problemi.

Purtroppo il sito completamente in tedesco e non ci si capisce nulla.

Tramite un collega di lavoro sono riuscito a capire che per far funzionare l'attrezzo come NAS dovevo aggiungere in modo alquanto bizzarro due file in una delle partizioni del NAS ( part 1 ) . Scaricati da qui con all'interno le istruzioni da seguire :

Download - Firmware

L'ho fatto ma la situazione non è cambiata.

il Nas è dotato di un hdd da 1TB.

Dal menù dell'oggetto vi dico le caratteristiche che mi da :

SW Version 2.1.0UO(237) .... di che non so!!!!!

il Mac Address che per ovvi motivi non dico !!!!

HDD Model ST31000528AS

BIOS 0007.000b.49

P.S.

Attaccando il nas via usb mi trova due partizioni denominate Multimedia1/2 risperrivamente di 279 e 186 GB che per un hsd da 1tb mi sembrano poche....

Questa è la struttura del disco dopo che l'utility fornita (ultimo firmware ) l'ha formattato :

Riferimento Disco 6 :Schema%20Disco.jpg immagine allegata.....

Ho Windows 7 e vi prego aiutatemi.....

moz-screenshot.png

0
      • E Non in linea
        E Non in linea
        eclisse79

Aggiorno il tutto :

Ora non si sa come riesco ad accedere a Part1 tranquillamente mentre part2 è bloccata.

Dal browser del nas collegato alla TV ( ops dimenticavo è multimediale) vedo che part2 è readonly

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.