SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino
-
spam notturno!!!
@ pirella
se ti può interessare su cooling technique loro sviluppano una specie di database-calcolatore in excel con tutti i dati dei componenti per il liquido, mi pare che puoi simulare anche la creazione di un impianto e vedere come si comporta con portata variabile, rpm variabili eccetera eccetera

ps io non l' ho mai provato
-
pirella ,contatta l'utente ORESTE,mandagli un pvt che è registarto qui!
lui di certo ti aiuterà molto tecnicamente,fidati!

-
Spammuzzo
-
Spammino mentre me ne sto con 38 di febbre dentro casa e oggi devo pure passare da Self a prendere alcune cose per la asa, di fuori ci sono 9°C

-
swattolo ha scritto:
Spammino mentre me ne sto con 38 di febbre dentro casa e oggi devo pure passare da Self a prendere alcune cose per la asa, di fuori ci sono 9°C
Caspita jacopino ti sei ammalato mi dispiace

-
tom1 ha scritto:
Caspita jacopino ti sei ammalato mi dispiace
ieri tornato a casa ero arrivato a 38.7 assurdo ero in coma e io che prevedevo una bella serata con la morosa piena di coccole
:muro:
Ora mi é scesa ma sempre che sto mezzo in coma, fortuna il cell e XH che mi tirano un pò su

-
Mannaggia!
Invece io per fortuna sto guarendo...

-
swattolo ha scritto:
ieri tornato a casa ero arrivato a 38.7 assurdo ero in coma e io che prevedevo una bella serata con la morosa piena di coccole
:muro:
Ora mi é scesa ma sempre che sto mezzo in coma, fortuna il cell e XH che mi tirano un pò su

spero che ti rimetta presto jacopo
-
penguin86 ha scritto:
Mannaggia!Invece io per fortuna sto guarendo...

Pure tu Daniè, mamma mia inziamo bene il periodo natalizio
-
penguin86 ha scritto:
Mannaggia!Invece io per fortuna sto guarendo...

Anche Dany malato, fortuna a te é passato

tom1 ha scritto:
spero che ti rimetta presto jacopoSperiamo

-
Che scarfagna ragazzi :S
-
Spamm
-
io pure sto guarendo..... sta influenza schifosa....
ciao spammoni!!!!
-
maranga ha scritto:
io pure sto guarendo..... sta influenza schifosa....ciao spammoni!!!!
mazza ma girano già ivirus
-
Mi sa c'è in italia à sto giro non ci torno. .. State tutti male! !
-
Le085 ha scritto:
Mi sa c'è in italia à sto giro non ci torno. .. State tutti male! !Io sto benissimo vieni qui da me che te bastono un po
:asd:
:nutkick: -
matte91snake ha scritto:
spam notturno!!!@ pirella
se ti può interessare su cooling technique loro sviluppano una specie di database-calcolatore in excel con tutti i dati dei componenti per il liquido, mi pare che puoi simulare anche la creazione di un impianto e vedere come si comporta con portata variabile, rpm variabili eccetera eccetera

ps io non l' ho mai provato
Si, avevo notato il sito poche ore prima: hanno un database completissimo!
Bravi ragazzi!

maranga ha scritto:
pirella ,contatta l'utente ORESTE,mandagli un pvt che è registarto qui!lui di certo ti aiuterà molto tecnicamente,fidati!

Mi sono registrato anche di la! E guarda caso gia avevo avuto il piacere di conoscerlo 4 o forse 5 anni fa... :n2mu:
Quando anche lui era gli inizi con gli impianti a liquido, ci facevamo delle belle chiacchierate sulle integrazioni, wb, radiatori...
era da parecchio che non lo sentivo! Accidenti a me, e quando non mi collego ad internet

-
Le085 ha scritto:
Mi sa c'è in italia à sto giro non ci torno. .. State tutti male! !Se tornassi mi guariresti solo come tu sai fare...
-
una botta in testa e sogni d'oro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi