Overclock Xtreme!!!
-
:perfido:ragazzi ho una richiesta un po insolita

ieri mi hanno regalato una capretta con la cucciola :cheazz:
... ma secondo voi.... posso overclokkare la capra :AAAAH:
qui scatta il WR!!!!!!!!! :perfido:
ora chiedo in ufficio se hanno adesivi gigabyte e gadget la addobbo e vediamo che ne esce
:uglystupid2:
:uglystupid2:
*effetto negativo della grappa nel latte!!!!*
*a no kakkio non posso bere alciolici per 1 mese NUOOOOOOOOOOOOOOOO*
pss: marco tra 1 mesetto e pronta la birra stavolta non dovrebbero esserciimprevisti.. e con questa siamo a 250 litri di produzione in 3 anni

-
:d 
-
Vai di grappino!
-
delirio!!! voglio la capra sotto N2
:ave: -
apix_1024 ha scritto:
delirio!!! voglio la capra sotto N2
:ave:quoto aris! ma sopratutto voglio la mitica Xtremebeer!!!!!!!!!

-
Na birretta mandatela pure a me

-
sta fermentando O_O la birruccia ci vuole un mesetto buono:gluglu:
pss: piu ke sotto azoto la capra al massimo sotto le patate al forno!

-
Eduw2k ha scritto:
sta fermentando O_O la birruccia ci vuole un mesetto buono:gluglu:pss: piu ke sotto azoto la capra al massimo sotto le patate al forno!

Na birretta la voglio seriamente tra un mesetto, col caldo poi scende giù che é na meraviglia

-

ekkila O_O
-
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/xtremebeer_la_birra_degli_overclockers_report_56k_wrng-7455/
asd old topic con la mitika etichetta hahahhahaha
-
OK, è ormai appurato che qui il matto sono io, per aver semplicemente tentato di aprire una bottiglia DOC con Word... mentre ovviamente overcloccare una capra è cosa di normalissima amministrazione, tanto per raffreddarla basta buttarla direttamente nel torrente...
L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è che non finisca sotto una panca...
-
MM ha scritto:
OK, è ormai appurato che qui il matto sono io, per aver semplicemente tentato di aprire una bottiglia DOC con Word... mentre ovviamente overcloccare una capra è cosa di normalissima amministrazione, tanto per raffreddarla basta buttarla direttamente nel torrente...L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è che non finisca sotto una panca...
:asd:
-
MM ha scritto:
OK, è ormai appurato che qui il matto sono io, per aver semplicemente tentato di aprire una bottiglia DOC con Word... mentre ovviamente overcloccare una capra è cosa di normalissima amministrazione, tanto per raffreddarla basta buttarla direttamente nel torrente...L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è che non finisca sotto una panca...
sarà il caso di fare una petizione affinché word apra anche i docg

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi