[Lugano-MI-VA-CO] Vendo TUTTO HARDWARE ENTHUSIAST (cpu,vga,mobo,ram,ali...)
-
up
-
ciao worm...quello si che è un procio con le @@!!
:asd:sento un'amico (forse interessato) e ti faccio sapere...

-
delly ha scritto:
ciao worm...quello si che è un procio con le @@!!
:asd:sento un'amico (forse interessato) e ti faccio sapere...

Grazie Delly, quella sigla arriva a 5500mhz con ht attivo , e 5600mhz di uncore sotto azoto , ce addirittura un Club di quella sigla

Non immagini che fatica ho fatto per trovare sta cpu e non ti dico il prezzo che lo pagata ....
-
Wormcyborg ha scritto:
Grazie Delly, quella sigla arriva a 5500mhz con ht attivo , e 5600mhz di uncore sotto azoto , ce addirittura un Club di quella sigla
Non immagini che fatica ho fatto per trovare sta cpu e non ti dico il prezzo che lo pagata ....
eh lo so...è proprio un gran pezzo di cpu quello!!!

scusa per il ritardo nella risposta, ma sai com'è quando si fa da "tramite", alla fine quel sacco del mio amico ha deciso di tenersi il suo procio attuale e cambiare vga, mi dispiace...

sono sicuro cmq che non faticherai a vendere quel procio...è veramente formidabile!!

-
delly ha scritto:
eh lo so...è proprio un gran pezzo di cpu quello!!!
scusa per il ritardo nella risposta, ma sai com'è quando si fa da "tramite", alla fine quel sacco del mio amico ha deciso di tenersi il suo procio attuale e cambiare vga, mi dispiace...

sono sicuro cmq che non faticherai a vendere quel procio...è veramente formidabile!!

Gentilissimo ad avvisare , cmq la cpu se la presa Rhadamantis su altro forum

Aspetto la ricarica domani ....., non si sa mai
-
Wormcyborg ha scritto:
Gentilissimo ad avvisare , cmq la cpu se la presa Rhadamantis su altro forum
Aspetto la ricarica domani ....., non si sa mai
ci mancherebbe!!!
bene...sono felice che l'hai venduta...anche se avevo ben pochi dubbi che non ce l'avresti fatta...

-
delly ha scritto:
ci mancherebbe!!!bene...sono felice che l'hai venduta...anche se avevo ben pochi dubbi che non ce l'avresti fatta...

Gentilissimo come sempre

La cpu e andata spedita ieri , certo che la gente non guarda che cpu vendi ma quanto sale

-
up
-
Achille GForce ha scritto:
l'SSD è ancora disponibile ?non vedo il prezzo però.
e la 6200 ge force ? a che prezzo la vendi ?
Prezzi:
Cpu: W3540 3845B010 -SELEZIONATO- 448€
Mobo: Evga 762 - 398€
Ali: Silverstone Strider 1kw 156€
Hd: Intel G2 160gb 328€
Monitor: Nec Wgx2 - 390€
Tatiera: G11 - 42€
Ventole: Vantech e top motor -143€
Vga recovery: XFX 6200 PCI 512mb -48€
-
coda per 762
compro immediatamente dopo aver visionato foto del socket !!
come richiesto in privato!!
grazie
-
trovata altrove!
lascio
-
ehm.. ma che macchina hai ? magari io ho il turbo!
-
spl ha scritto:
trovata altrove!lascio
Drimacus ha scritto:
ehm.. ma che macchina hai ? magari io ho il turbo!BMW E46 320 TD
Saluti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi