buona sera
-
salve a tutti, sono veramente onorato di far parte anchio di questo forum
quando torno dal lavoro non vedo l`ora di accendere il pc e controllare se mi avete mandato posta, che puntualmente divoro extreme ardware e veramente un sito ecccezzionale e molto ben dettagliato oltretutto e molto intuitivo (lo capirebbe anchee un bambino) vi faccio i miei piu sentiti complimenti. Ora pero spero che anche voi possiate darmi una dritta per approfondire le mie conoscenze in questo meraviglioso campo quale e l`informatica, confidando nel vostro aiuto vi saluto e.... arrivederci alla prossima ciao.:n2mu:,:clapclap:

-
salve a tutti, sono veramente onorato di far parte anchio di questo forum
quando torno dal lavoro non vedo l`ora di accendere il pc e controllare se mi avete mandato posta, che puntualmente divoro extreme ardware e veramente un sito ecccezzionale e molto ben dettagliato oltretutto e molto intuitivo (lo capirebbe anchee un bambino) vi faccio i miei piu sentiti complimenti. Ora pero spero che anche voi possiate darmi una dritta per approfondire le mie conoscenze in questo meraviglioso campo quale e l`informatica, confidando nel vostro aiuto vi saluto e.... arrivederci alla prossima ciao.:n2mu:,:clapclap:

-
Benvenuto e grazie per i complimenti !
-
benvenuto! non esitare a chiedere nell'apposita sezione

-
benvenuto :n2mu:
faremo del nostro meglio per darti una mano

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi