Costruire una tastiera a sfioramento
-
Salve a tutti, da un po' di tempo ho una idea un po' particolare in mente, vorrei costruire da me una tastiera a sfioramento, senza spendere un patrimonio (ovviamente...
).Praticamente quello che vorrei fare è stampare il layout della tastiera su un pannello trasparente di plexiglass, sotto cui inserire i sensori a sfioramento e collegarli a un modulo di codica già predisposto, recuperandolo ad esempio da una di quelle tastiere al silicone che si trovano in giro ad una decina di euri...
Che dite è fattibile come cosa o è un'impresa troppo "ardua"? :AAAAH:
-
Salve a tutti, da un po' di tempo ho una idea un po' particolare in mente, vorrei costruire da me una tastiera a sfioramento, senza spendere un patrimonio (ovviamente...
).Praticamente quello che vorrei fare è stampare il layout della tastiera su un pannello trasparente di plexiglass, sotto cui inserire i sensori a sfioramento e collegarli a un modulo di codica già predisposto, recuperandolo ad esempio da una di quelle tastiere al silicone che si trovano in giro ad una decina di euri...
Che dite è fattibile come cosa o è un'impresa troppo "ardua"? :AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi