Semplicemente Lei
-
Ecco qui un mio scatto effettuato alla mia morosa la scorsa settimana con la sua compattina della Kodak

In PP ho solo ritoccato i livelli, crop e dato un pelino di -0.25 di esposizione !
C&C sempre ben accetti anche qui !
Semplicemente Lei - ZMPHOTO - Galleria Fotografica

-
Ecco qui un mio scatto effettuato alla mia morosa la scorsa settimana con la sua compattina della Kodak

In PP ho solo ritoccato i livelli, crop e dato un pelino di -0.25 di esposizione !
C&C sempre ben accetti anche qui !
Semplicemente Lei - ZMPHOTO - Galleria Fotografica

-
bella jacopino complimeti

-
Timon85 ha scritto:
Grazie Simo

-
Timon85 ha scritto:
ma chi la sua ragazza o la foto ?

cmq Jacopo per una compatta hai fatto un bel lavorettoO0
-
Quoto Max :n2mu:
-
megthebest ha scritto:
ma chi la sua ragazza o la foto ?
cmq Jacopo per una compatta hai fatto un bel lavorettoO0
One1ros ha scritto:
Quoto Max :n2mu:Grazie ad entrambi raga, sono contento che vi sia piaciuta !

-
Bella foto! Beato te che ci sei riuscito io in 5 mesi non sono mai riuscito a fare una foto a lei.. vabbè non che non ho una foto sua
intendo ceh non mi ha mai fatto da "modella"eh una volta i capelli che non vanno bene un'altra volta non è truccata... ogni volta una scusa -.-"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi