consiglio dremel help!!
-
dunque ragà ho scovato un paio di vecchi case pc(di quelli brutti!!!!
)vorrei iniziare a fare un pò di modding (tipo tagli ,creare forme,creare pannelli in plexiglas laterali quindi con taglio della lamiera laterale ecc ecc!!)mi consigliate un buon dremel per iniziare(sarebbe meglio un kit tutto incluso!!)su ebay ho scovato questo kit che penso sia buono che ne dite?:
se questo non va bene me ne consigliate uno sempre da ebay o da qualche altro shop online?grazie!!!
-
dunque ragà ho scovato un paio di vecchi case pc(di quelli brutti!!!!
)vorrei iniziare a fare un pò di modding (tipo tagli ,creare forme,creare pannelli in plexiglas laterali quindi con taglio della lamiera laterale ecc ecc!!)mi consigliate un buon dremel per iniziare(sarebbe meglio un kit tutto incluso!!)su ebay ho scovato questo kit che penso sia buono che ne dite?:
se questo non va bene me ne consigliate uno sempre da ebay o da qualche altro shop online?grazie!!!
-
ovviamente non è un vero dremel, vale a dire che non è un oggetto di grande qualità. Potrebbe durare molto poco ma d'altra parte con quella cifra non è lecito aspettarsi molto di più.
Per cominciare direi che potrebbe andare anche bene...altrimenti c'è da spendere 100 e più euro per un dremel originale
-
ma quello postato da me mi permette di fare tutto(intendo levigare forare insomma vero modding!!)io penso di si visto che dice che ci sono 217 pezzi! voi che ne dite?
-
Certo puoi farci di tutto, solamente che non é un prodotto di marca, tutto qui e non é detto che duri moltissimo

-
vabbè ne conoscete qualcuno di qualità che duri un pò di più che non superi i 40 euro?poi c'è una guida all utilizzo del dremel?(non ne ho mai preso in mano uno ma quei case pc vecchi sono l'ideale per iniziare!!!)grazie a tutti!!
-
ragà ho trovato spluciando su google questa guida che mi sembra veramente ben fatta!!:
VbcTV Video Modding nel canale PC &Tecnologia di sevenload
dice tutto!!
poi per quanto riguarda il dremel non vorrei acquistare un cosa di scarsa qualità!!!
restando su quel prezzo c'è qualcosa migliore di quello linkato da me?oppure voi dite che posso comprare quello?rispondete perchè è il mio primo dremel e non sto più nel.....plexiglas!!(battutina!!!)

-
tutto ok ragà alla fine ho acquistato un dremel originale al modico prezzo di 80 euro!(la serie 300 mi sà!)
-
come si manda un mp?comunque il mio msn è [email protected]!! aspetto che mi aggiungi tu!!
-
ragà riesumo questo topic per chiedervi di nuovo un consiglio su un dremel(questa volta per conto di un amico quale consigliate per fare modding tra questi qua?
DREMEL MODEL 200 su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
voglio qualcosa che sia abbastanza di qualità e che duri parecchio che mi dite?
-
io ho il 400, ottimo strumento anche se lo vedo un po' fragilino... cioè dopo pochi giorni di utilizzo il motore a volte va giù di giri e si vedono molte scintille all'interno... magari ne ho beccato uno difettoso... secondo voi cosa gli è preso? è da portare in garanzia?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi