Tanti auguri a bear85roma
-
A merendaio mio! Li mortacci tua stai a diventa vecchio pure tu eh!!!!
"un rimorchio di naftalina per il reperto archeologico!!!!!!!!!!!! hahahahaha!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno

-
auguri vecchietto...
mi dirai senti chi parla!!!

-
Rankine ha scritto:
A merendaio mio! Li mortacci tua stai a diventa vecchio pure tu eh!!!!"un rimorchio di naftalina per il reperto archeologico!!!!!!!!!!!! hahahahaha!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno

questa mi toccherà riciclarla!!! auahhahaah... auguri bastardo d'un frocio romano!!!
tvttttttb -
Auguri:)
-
Auguriiii

-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii frocione peloso

-
:smitten:Auguri orsetto ricchione:smitten:
-
swattolo ha scritto:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii frocione peloso
One1ros ha scritto:
:smitten:Auguri orsetto ricchione:smitten:Quanto affetto
:2funny:
-
mortacci vostri allora me volete bene è?????? ve adoro a tutti siete dei grandi.....
-
bear85roma ha scritto:
mortacci vostri allora me volete bene è?????? ve adoro a tutti siete dei grandi.....L'orso bruno é tenero teneroso
:asd: -
Augurissimi!!!

-
Bear85roma,dopo gli auguri del Prof. Pirella,fai gli scongiuri non si sa mai il soffitto dovesse cedere!Ahahahaa!!!!!!
-
speriamo de no......
-
swattolo ha scritto:
L'orso bruno é tenero teneroso
:asd:si dice tenerorso

-
One1ros ha scritto:
si dice tenerorso
-
apix_1024 ha scritto:
:2funny: -
Auguri, anche se un po' in ritardo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi