consiglio sull'acquisto di un alimentatore
-
salve ragazzi devo cambiare alimentatore e volevo qualche consiglio
Tagan TG900-BZ "PipeRock Series" - 900 Watt, Tagan, ,Drako.it - Extreme modding
io ero interessato o sul tagan oppure su questo
sarei + mirato sulla sapphire ma preferirei qualche vostro consiglio grazie in anticipo
-
salve ragazzi devo cambiare alimentatore e volevo qualche consiglio
Tagan TG900-BZ "PipeRock Series" - 900 Watt, Tagan, ,Drako.it - Extreme modding
io ero interessato o sul tagan oppure su questo
sarei + mirato sulla sapphire ma preferirei qualche vostro consiglio grazie in anticipo
-
corsair hx 850.....oppure seasonic.....qual'è il tuo badget?
-
be il mio badget e non oltre i 180 € cmq gli già osservati entrambi quello della corsair e della seasonic e sinceramente non mi convincono molto uno perchè non è modulare l'altro e per un fattore estetico io ero + portato per quello della sapphire da950 watt ma essendo una marca che non ha mai fatto alimentatori volevo saperne di +
-
guarda corsair ha la certificazione 80 plus gold ed è modulare con i cavi piatti!!!!! seasonic non ha bisogno di presentazioni.......ti parla un ex possessore di tagan piperock 800...vanno bene ma non sono il massimo.....poi se cerchi l'estetica è un altro conto
-
ascolta dell'enermax da 850 watt che ne dici ? solo che vado un pò oltre il budget
-
Sotto il cofano del sapphire c'è ottima roba

vai pure con quello, sempre che non voglia andare con qualcosa di meno potente per migliorare un po' con l'efficienza.
se il sistema dove metterlo è quello in firma un 750W sarebbe già abbondante

-
grazie quindi vado con il sapphire ..........adesso vi do io un consiglio
NON PRENDETE E NON CONSIGLIATE MAI A GLI ALTRI I COOLER MASTER
-
io ho un cooler master real power pro 850 watt e me lo tolgo per disperazione
-
Da quello che ho letto nel sapphire ci dovrebbe essere la stessa componentistica degli enermax.
Non l'ho mai avuto sottomano ma dalle foto sembra essere buono
Non capisco invece i tuoi problemi con la coolermaster... :cheazz:
potresti essere piu' specifico? gli ali della serie UCP a me sembrano ottimi
-
igmx83 ha scritto:
io ho un cooler master real power pro 850 watt e me lo tolgo per disperazioneche problemi ti ha dato?
-
igmx83 ha scritto:
io ho un cooler master real power pro 850 watt e me lo tolgo per disperazioneperchè dici ciò?
ho un real power M1000 da + di un anno e non ho mai avuto il minimo problema..
-
elencaci i tuoi problemi....cmq vai di sapphire.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi