sapphire 5750 3x crossfire
-
belle queste tre bambine :clapclap::clapclap::clapclap:
-
si poi se ho tempo vorrei provarle sotto qualche gioco.....sai che goduria???? su un bel 50 pollici full-hd a led??? mamma mia altro che ps3......
-
molto bene Marco

continua a strizzarle a dovere

-
evvaiii...resto sintonizzato

-
Sintonizzato!...come ti dicevo ieri sera, metti i Catalyst 10.3 beta!

-
ma 3 5750 in CFX stanno davanti ad una 5870 overcloccata o no? come consumi stiamo messi maluccio mi sa...
cmq ottimi test Marco:n2mu:

-
schede video overcloccata al massimo con overdrive, intel 920 stabile a 4.40ghz!!!!!

ecco come mi ero organizzato!!!
:fiufiu:sto venomous x fà paura.......

-
marcoli' direi di postare su hwbot perché è un risultato davvero niente male: 3DMark Vantage - Performance Radeon Hd 5750hall of fame
secondo posto assoluto tra le 5750 crossfire
prova anche gli altri benchmark e porta a casa qualche punticino per xh

-
ciò problemi ad entrare in 3dmark vantage......porca boia...ora non mi và di smadonnarci......
-
bear85roma ha scritto:
ciò problemi ad entrare in 3dmark vantage......porca boia...ora non mi và di smadonnarci......Che tipo di problemi ? :cheazz:
-
per la registrazione....mi ero registrato in passato poi ho reinstallato il tutto ed adesso mi da dei problemi....passo il link della foto a marco almeno posta lui
-
intel 920 a 4440 mhz!!!!!! arrivati a 23010 punti!!!!!!

-
daiiiii spingiiii!! cazzo se rullano

-
Marco, metti i Catalyst 10.3 beta, che fai senza problemi 2000 punti in +!

-
ce li ho sotto antonio....la cpu più di questo non và...
-
2° posto preso........al 3DMark Vantage - Performance Hall of fame HWBOT
-
dj883u2 ha scritto:
Marco, metti i Catalyst 10.3 beta, che fai senza problemi 2000 punti in +!
bear85roma ha scritto:
ce li ho sotto antonio....la cpu più di questo non và...Tontolotto che c'entra la cpu? dallo screen si vede che hai i driver ati catalyst 10.2, vedrai che guadagni qualcosina: le prestazioni in crosffire migliorano parecchio nella serie 5000 con i nuovi driver
-
disistallati e reintallati i 10.3 almeno su quello che c'è scritto.....qlc sa darmi un link dove scaricarli??????
-
forse ho risolto......
-
bear85roma ha scritto:
disistallati e reintallati i 10.3 almeno su quello che c'è scritto.....qlc sa darmi un link dove scaricarli??????Catalyst 10.3pre (8.71) leaked (Win7/Vista) (CLEAN Topic) - Guru3D.com Forums
Trovi tutto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi