Aiuto overclock i7 920
-
Salve ragazzi, dopo parecchie prove finalmente sono riuscito a tenere stabili i 4 ghz (190x21) con il mio 920 C0 con 1,31v disabilitando l'HT... adesso vorrei provare ad andare oltre ma quando supero i 199Mhz di BCLK avviando Linx mi arrivano i BSOD dopo pochi secondi... ho provato a rilassare le ram ma niente, neanche aumentando il vcore riesco a superare i primi 10 secondo di Linx. Cosa potrei fare per cercare la stabilità?
-
Salve ragazzi, dopo parecchie prove finalmente sono riuscito a tenere stabili i 4 ghz (190x21) con il mio 920 C0 con 1,31v disabilitando l'HT... adesso vorrei provare ad andare oltre ma quando supero i 199Mhz di BCLK avviando Linx mi arrivano i BSOD dopo pochi secondi... ho provato a rilassare le ram ma niente, neanche aumentando il vcore riesco a superare i primi 10 secondo di Linx. Cosa potrei fare per cercare la stabilità?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi