Cellulari anycool cosa ne pensate?
-
Ciao ragazzi, in Italia purtroppo le grandi marche di cellulari non commercializzano i telefoni Dual Sim, io penso che siano un grande vantaggio per chi possiede 2 numeri, e chiedo a voi se qualcuno ha avuto occasione di provare il nuovo Anycool m600, sarei interessato a conoscerlo un pò prima di acquistare a scatola chiusa. Grazie
-
Ciao ragazzi, in Italia purtroppo le grandi marche di cellulari non commercializzano i telefoni Dual Sim, io penso che siano un grande vantaggio per chi possiede 2 numeri, e chiedo a voi se qualcuno ha avuto occasione di provare il nuovo Anycool m600, sarei interessato a conoscerlo un pò prima di acquistare a scatola chiusa. Grazie
-
aggiungo anche che ho avuto fino a poco tempo fà il modello Anycool t828 d con digitale terrestre e come funzionamento era ottimo fin a quando non mi è sfuggito di mano e da 1,5 metri di altezza... purtroppo lo schermo touch non è più touch,non si vede più niente però funziona ancora! chiaramente dovrei buttarlo!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi