[VA+SPED] 2x XFX Radeon HD5970 Black Edition 2GB
-
ciao a tutti...causa bisogno abbastanza urgente di monetizzare mi vedo costretto a liberarmi di queste ottime vga...

non credo abbiano bisogno di presentazioni, sono il top di casa AMD/ATi, inutile dire che sono perfette, complete di tutto il bundle originale ed ovviamente in garanzia (fornisco ricevuta)

SCHEDE VENDUTE!
Condizioni di vendita:
1) pagamento anticipato postepay o bonifico
2) nessuno scambio
3) nessuna precedenza alla consegna a mano
4) in vendita anche fuori dal forum
5) commenti in privato...
-
ciao a tutti...causa bisogno abbastanza urgente di monetizzare mi vedo costretto a liberarmi di queste ottime vga...

non credo abbiano bisogno di presentazioni, sono il top di casa AMD/ATi, inutile dire che sono perfette, complete di tutto il bundle originale ed ovviamente in garanzia (fornisco ricevuta)

SCHEDE VENDUTE!
Condizioni di vendita:
1) pagamento anticipato postepay o bonifico
2) nessuno scambio
3) nessuna precedenza alla consegna a mano
4) in vendita anche fuori dal forum
5) commenti in privato...
-
Mi prostituisco per te se me ne regali una

Up per te e spero che le venderai in fretta

-
swattolo ha scritto:
Mi prostituisco per te se me ne regali una

Up per te e spero che le venderai in fretta

lol...guarda che si farebbe per una vga...
:asd:lo spero anch'io...ho veramente bisogno di monetizzare in questo momento...
-
cavoli ma non potevi metterla in vendita sett scorsa????
ho probabilmente concluso per una 5870 vapor con uno di varese azz...... è un mese che le cerco.....
-
maranga ha scritto:
cavoli ma non potevi metterla in vendita sett scorsa????ho probabilmente concluso per una 5870 vapor con uno di varese azz...... è un mese che le cerco.....
lol...la settimana scorsa non mi trovavo nella situazione attuale e non dovevo vendere le vga...

peccato...vabbè...dai sarà per un'altra volta...se ti salta la trattativa con l'altro utente per la vaporX sai dove trovarmi...:n2mu:
-
una vga praticamente venduta fuori dal forum (grazie Antonio)...

-
O0poco ma sicuro!
-
vga vendute entrambe fuori dal forum...

qua direi che si può chiudere...

-
ok..rapidissimi..
chiudoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi