Scelta cpu mobile
-
la Asus M4A78-VM l'hanno anche tolta da listino...in effetti non mi convinceva più di tanto, l'aspetto era tutt'altro che invitante... proprio da mobo "value" insomma...
Visti i problemi con entrambe le asus io proverei a buttarmi sulla gigabyte che ti avevo consigliato:
o a limite su questa?
ma rimango del parere che forse se rimani su asus continuerai ad avere problemi con le ballistix... diciamo che c'è un pizzico di probabilità in + che con la gigabyte possano funzionare...
-
Le085 ha scritto:
la Asus M4A78-VM l'hanno anche tolta da listino...in effetti non mi convinceva più di tanto, l'aspetto era tutt'altro che invitante... proprio da mobo "value" insomma...Visti i problemi con entrambe le asus io proverei a buttarmi sulla gigabyte che ti avevo consigliato:
o a limite su questa?
ma rimango del parere che forse se rimani su asus continuerai ad avere problemi con le ballistix... diciamo che c'è un pizzico di probabilità in + che con la gigabyte possano funzionare...
si asus basta. la giga l'ho già vista ma nella QVL le mie ballistix non ci sono come solito... e non trovo ddr2 compatibili con quella lista:muro:
che cavolo ci compro come ram??
:muro:
-
queste saranno supportate?? Dettaglio prodotto
-
intanto compilo il modulo RMA...

-
Se non ci sono nella qvl non vuol dire che non siano compatibili

-
Le085 ha scritto:
Se non ci sono nella qvl non vuol dire che non siano compatibili
ed uno come fa a sapere se poi avrà problemi o meno?? cioè anche le mie non ci sono nella QVL ed infatti non vanno...

non vorrei riempirmi la casa di roba non compatibile di questo passo...
:muro: -
eh lo so ma teoricamente non possono testare tutte le ram mai commercializzate... ne testano un po' tra quelle che hanno e via...
piuttosto che fare una qvl infatti dovrebbero fare una nqvl...la lista delle ram non supportate

-
Le085 ha scritto:
eh lo so ma teoricamente non possono testare tutte le ram mai commercializzate... ne testano un po' tra quelle che hanno e via...piuttosto che fare una qvl infatti dovrebbero fare una nqvl...la lista delle ram non supportate

lunedì mattina andrò a pagare la giga + le xms2 e che dio me la mandi buona sta volta...
oggi invio il modulo RMA e vediamo che mi diranno lunedì...
la giga va benissimo!!!
al grande leo!!! 
-
meglio cambiare nè?

-
Le085 ha scritto:
meglio cambiare nè?
visto che sei stato un bravo patacca che antivirus metto per il 64bit? avast non me lo fa installare su sistemi 64bit, avg idem mi dice che il product key gratis non vale per questo so... avira mi sta un pò sulle @@ che azzo metto? pietà non voglio norton manco morto!!

-
boh io avg l'ho messo 64 bit... mi pare strano che ti dia problemi...
cmq a quanto pare antivir è uno dei migliori antivirus al momento:
http://www.av-comparatives.org/index.php?option=com_content&view=article&id=144&Itemid=152
-
avira rulez!
-
messo avg... cmq test veloce di oc sotto linx.... il sistema walla a 264di bus... a 262x13@1,5 e stabile alla grande con temp max di 55°C... ottimo direi visti i 3400mhz tondi tondi con un procio da 80euri

ora devo fare una formattazione a basso lv del disco fisso perchè me lo vede con settori danneggiati e non riesco a ghostare la configurazione attuale... che culo visto che avevo già installato tutto per bene e non mi si è mai intrippato...
ricordo il titolo della discussione... scelta cpu mobile...
penso che non se ne è parlato per più di due post

-
Le085 ha scritto:
ricordo il titolo della discussione... scelta cpu mobile...penso che non se ne è parlato per più di due post

sapevo che sarebbe finita così....
:asd:
-
cmq non è normale che un hdd nuovo abbia settori danneggiati che nemmeno con una formattazione a basso lv si siano sistemati.... non ho parole della sfiga di questo maledetto pc...

speriamo che domani vada visto che lo porto a bologna e che mi servirà per 3 mesi!!:n2mu:

-
bello mi ha contattato oggi ekey via mail dicendomi che per loro la scheda madre è funzionante... martedì devo richiamarli... questo tecnico lo brucio vivo se mi dice che quella cacca di scheda madre per lui va...
tu sei incazzato per questo,pensa me invece come son messo con Compuline.....
hai dato un'occhiata al mio thread in piazzetta???

-
Rankine ha scritto:
tu sei incazzato per questo,pensa me invece come son messo con Compuline.....hai dato un'occhiata al mio thread in piazzetta???

io un biglietto per roma lo avrei già fatto al tuo posto guarda....
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi