Problema blu-ray Acer 8920g
-
ciao ragazz ho avuto per le mani questo modello acer aspire 8920g con windows vista ,ho tolto vista ho messo windows 7 ultimate
ho scaricato tutti i relativi driver dal sito acer per windows 7 ,su gestione periferica non mi segnalo neanche un punto esclamativo giallo , pero il lettore non riesco a vedere i blu ray
il lettore essendo un blu ray con vista il tipo guardava i films in blu ray, e' mi chiedo ci vuole un qualche programma per vedere i blu ray ,associarlo al masterizzatore grazie
-
ciao ragazz ho avuto per le mani questo modello acer aspire 8920g con windows vista ,ho tolto vista ho messo windows 7 ultimate
ho scaricato tutti i relativi driver dal sito acer per windows 7 ,su gestione periferica non mi segnalo neanche un punto esclamativo giallo , pero il lettore non riesco a vedere i blu ray
il lettore essendo un blu ray con vista il tipo guardava i films in blu ray, e' mi chiedo ci vuole un qualche programma per vedere i blu ray ,associarlo al masterizzatore grazie
-
prova a scaricare i driver video dal produttore della scheda grafica invece che dal sito acer
prova anche a installare i k-lite codec pack
-
La prossima volta metti un titolo che riguarda il tuo problema e usa la sezione giusta ok?
Marco
-
scusate per i pasticci,potete chiudere ho risolto installando power dvd grazie:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi