Ford Mustang Shelby GT500KR
-
per intendersi... guarda un po' la corvette del 69..

Marco
-
io non dico nulla perchè sono peggio di tutti voi messi assieme...
:asd:
-
Rankine ha scritto:
Ecco qui la famosa mustang del mio vicino di casa, qui eravamo a un raduno di auto americane al mio paese:

ah, cerchi da 22 pollici, robaccia da poco insomma.... =).
cavoli vista solo ora... veramente un vero mooosrtroooo
:ave:
-
Quel cofano la rovina!!! :cheazz:
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Quel cofano la rovina!!! :cheazz:Ale!
ce l'ha dovuto mettereperforzaquel cofano, sennò il compressore volumetrico montato tra le due bancate sarebbe andato a sbattere sul cofano originale

-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Appena vistaaaaa O_______________O
C'è la mustang è una macchian da Sbavarci sopra!!! Prima o poi la dovro guidareeee

-
-
Rankine ha scritto:
ce l'ha dovuto mettereperforzaquel cofano, sennò il compressore volumetrico montato tra le due bancate sarebbe andato a sbattere sul cofano originale
Una presa d'aria a quel punto ci stava tutta...

-
a me piace un sacco anche così!

-
Bei mezzi, ma io sono per l'arte italiana
...
Category:Alfa Romeo Montreal - Wikimedia Commons
Sarà roba vecchia, ma se passate da Siena ve ne faccio vedere una che non ha nulla da invidiare a nessuno... Gli ci hanno trapiantato un T7 Garret :clapclap:

-
Zed ha scritto:
...

Sarà roba vecchia, ma se passate da Siena ve ne faccio vedere una che non ha nulla da invidiare a nessuno... Gli ci hanno trapiantato un T7 Garret :clapclap:

Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clapclap:
-
Zed ha scritto:
...

:king:
-
Tra le tante che adoro c'è anche la GTV v6 2492cc...

Alfetta GTV8 La bomba - Alfa Romeo Bulletin Board & Forums

Roba d'altri tempi, che comunque per i tornanti tien dietro mostri più recenti, basta avere manico e palle quadrate ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi