Ford Mustang Shelby GT500KR
-
Per farvi sbavare con me:

:sbav:
-
con il tasto "go baby go"
:ave:
-
a me basta questa per sbavare benzina!!!!

-
le mustang sono tutte belle!!
le adoro tutte... zio bestia che sbaaaavoooo -
figataaaaaaaaaaaaaaaa:AAAAH:
-
Achille GForce ha scritto:
ma ne avete mai vista una dal vivo ? io se fossi in voi mi domanderei perchè costino così poco rispetto alla controparte europea.un mio vicino di casa ha la versione shelby gt 500, l'ho vista dal vivo.
-
si, un mio caro amico ha una mustang blu con strisce bianche del 2007... l'ho vista dal vivo e l'ho anche guidata!
Io adoro queste auto!
Marco
-

:ave:
Ale!
-
Preferisco le evcchie versioni !

Però carina

-
la migliore di sempre... Mustang Shelby GT500!

-
Timon85 ha scritto:
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO godo come un crotalo!!!!!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
ma ne avete mai vista una dal vivo ? io se fossi in voi mi domanderei perchè costino così poco rispetto alla controparte europea.libero di scegliere la controparte europea
ma se dovessi spendere 40-50K in 1 auto nuova... bè caro mio le varie golf, q5 e compagnia bella resterebbero in conessionaria per me 
-
aris... puniscilo

-
le rifiniture fanno pena e c'è un troppo largo uso di plastica soprattutto all'interno, e il motore tecnologicamente è indietro.a parte che la mustang costa 45-50 mila € quì in italia la versione kr soltanto mi sembra ma il prezzo vero, quello originale è quasi la metà, quel tipo di auto lì in USA costano dai 16-25 mila € ( tradotti in dollari ovviamete ).
Se sei lì ok, ma se sei in italia costano troppo per quel che offrono. Fra l'altro hanno una tenuta in curva da far ridere i polli, una impreza wrx o una lancer evo gli fan mangiare la polvere da quel punto di vista.
1) capilo plastica: hai mai visto veramente sotto una plancia di una blasonata bmw, alfa, VW?? magari qui in europa si metta in bella mostra la plancia in alluminio o materiali pregiati ma sotto le auto sono standard! i prezzi sono da abbattere e non credere che i produttori ci rimettano di loro tasta

2) motore tecnologicamente indietro ci può stare. il v8 5.7 emi diciamo che ha fatto storia. però mi sembra che qui nessuno considerasse la mustang il non plus ultra di tecnologia. per quel tipo di auto il mercato offre dell'altroO0
3)telaio: si non è il massimo in fatto di sospensioni ed infatti la tenuta laterale ne risente (e c'è pure un peso importante) ma anche su questo passo non mi è sembrato di leggere nessuno dire: a con la mustang vado al nurburgring e faccio 6m e spicci sul giro... quello che dici tu su evo e subaru non si discute.
però qui mi sembrava di parlare di estetica e quella, ancora imho, va a gusto personale
non ti piace la mustang? amen, noi ce ne siamo fatti una ragione. a noi piace come estetica, come sensazioni che ti trasmette una macchina diversa dai canoni europei/giappo.:n2mu:p.s. se vogliamo parlare di auto tecnologicamente avanti io citerei solo la nuova GTR... e questa i subaru e gli evo li lascia a casa nel garage direttamente...:perfido:
-
Ecco qui la famosa mustang del mio vicino di casa, qui eravamo a un raduno di auto americane al mio paese:

ah, cerchi da 22 pollici, robaccia da poco insomma....

-
Potevi almeno coprire la targa

-
o santo cielo! E' da seghe quella macchina!
-
principino1984 ha scritto:
o santo cielo! E' da seghe quella macchina!Non credevo frocio fino a questo punto
:D:D:D:D:D:D -
ah guarda.. puoi di quello che vuoi..ma io sbavo dietro alle mustang sia nuove che vecchie da una vita! Mettiamoci dentro anche le corvette...sopratutto quelle degli anni 60..diciamo che quelle tra il 67 e il 69 sono le mie preferite!!! Ma nn andiamo ot di nuovo... CHE FIGATA CHE E' STA MUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!!!!
-
principino1984 ha scritto:
ah guarda.. puoi di quello che vuoi..ma io sbavo dietro alle mustang sia nuove che vecchie da una vita! Mettiamoci dentro anche le corvette...sopratutto quelle degli anni 60..diciamo che quelle tra il 67 e il 69 sono le mie preferite!!! Ma nn andiamo ot di nuovo... CHE FIGATA CHE E' STA MUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!!!!Il ragazzo é sulla RETTA via
:2funny:
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi