ram d mer**!!! consigli
-
ciao ragazzi... leggete il mio sistema in firma, devo dire ke ho 1 procio davvero davvero fortunato essendo socket 754 con voltaggio a 1.5 d default... il bello ? ke secondo me la cpu potrebbe salire ankora, il mio problema sono le ram ke fanno skifo!!!! ho 2*256mb in single channel (causa socket 754 ke nn ha il dual channel), c ho anke messo i dissi in rame della cooler master, altrimenti nn andavano su x niente.... le ram sono queste... ke timings mi consigliate...???
-
ciao ragazzi... leggete il mio sistema in firma, devo dire ke ho 1 procio davvero davvero fortunato essendo socket 754 con voltaggio a 1.5 d default... il bello ? ke secondo me la cpu potrebbe salire ankora, il mio problema sono le ram ke fanno skifo!!!! ho 2*256mb in single channel (causa socket 754 ke nn ha il dual channel), c ho anke messo i dissi in rame della cooler master, altrimenti nn andavano su x niente.... le ram sono queste... ke timings mi consigliate...???
-
Sono tra le pi? scarse in circolazione...non potevi aspettarti molto...
-
lo s?, x adesso stanno a 417 mhz, ma d + nn penso ke vadano....
-
-
sono a 2.8 volt!!!
-
-
lo s?... cmq ho guardato in cpu-z e...
ram = cpu:12
infatti a default 2000/12 le ram mi vanno a 333mhz sebbene siano 400, ora a 2500mhz mi vanno a 2500/12=208x2=417mhz e a 2600mhz mi vanno a 433mhz...
-
-
eh... scusa bcyclon x? mi hai fatto 1 p? ridere... prima mi scrivi ke bisognerebbe trovare il modo x overcloccare solo la cpu e nn le ram xke questo ? inevitabile e poi quando t dico ke esistono i divisori mi dici ke basta trovarli ne bios!!!!???? ma se prima nn sapevi neanke cosa fossero!!!!
-
nn ho mica detto ke 6 scemo... anzi... skerzi....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi