Dissipatore Corator DS Double Tower
-
Ragazzi non intendevo dire di mandargli quello che ha Marco ma volevo sapere se riusciva a rimediarlo dove rimedia la piattaforma i7 920, e lo sappiamo che lavori e poi ne sforni 10 la settimana di rece, non mi sognerei mai di criticarti! Non te se po' piu' di' gnente!
Il troppo lavoro ti fa male!!! -
mauriz ma lo sai che ti amo no?
-
bear85roma ha scritto:
mauriz ma lo sai che ti amo no?certo

-
Ecco, ha ammesso la sua frociaggine l'orso

-
che bello qui la gente si vuole pene! ! !
-
bella rece. ne ho guardata una in tedesco proprio stamattina e devo dire che non si comporta malaccio.va meglio del mugen 2 in quasi tutte le situazioni!:AAAAH:

-
mi sa che ho sbagliato dissi... ihihihi io ho letto questa rece: Test: Scythe Yasya CPU-Kühler - 02.03.2010 - ComputerBase
:asd: sono fumato perso....
:asd:
-
Severnaya ha scritto:
che bello qui la gente si vuole pene! ! !non pene, penissimo!
apix_1024 ha scritto:
mi sa che ho sbagliato dissi... ihihihi io ho letto questa rece: Test: Scythe Yasya CPU-Kühler - 02.03.2010 - ComputerBase
:asd: sono fumato perso....
:asd:
Quanto ti sta costando questo tesi+stage...

-
One1ros ha scritto:
Quanto ti sta costando questo tesi+stage...
un botto tieni conto che oltre a non riuscire più a seguire un cappero di pc, mi alleno alla sera con fatica, ho perso tutta la mia forma fisica e vedo i miei amici solo su fb.... credo che il quadro sia completo... a giugno però fanculizzo tutti e tutto e mi metto a fare il calzolaio piuttosto di fare sta vitaccia!:perfido:
-
Ti stanno proprio stremando...questo è uno dei grandi difetti delle aziende italiane: prendono i giovani non per formarli ma per sfruttarli finchè possono con il minimo stipendio.
-
Comunque come double tower non é il massimo, sto testando il Noctua con 2 ventole da 92mm, un piccolo dissi da htpc e va bene di questo e di molti altri dissi, O_O, assurdo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi