HTPC: questo sconosciuto
-
domandina...ma devi usarlo solo per vedere i film e sentire musica? Se si..io mi farei una ps3 usata e con 150 euro te la cavi e hai attualmente uno tra i migliori lettori bluray in circolazione.
Marco
-
l'ho già la ps3...averne una seconda sarebbe da folli.
-
phantom ha scritto:
l'ho già la ps3...averne una seconda sarebbe da folli.se ti serve solo come lettore multimediale e di bluray è tra i lettori migliori che ci siano in commercio...quindi non mi sembra così folle visto che oltretutto risparmieresti un botto e potresti vedere qualsiasi formato di video condiviso in rete dai tuoi pc ad esempio.
Marco
-
andiamoci al contrario: a prescindere da qualsiasi discorso, non voglio una ps3. voglio faremi un htpc. una domansa mi sorge spontanea: ma se io un giorno volessi ascoltarmi un cd musicale, devo ogni volta accedere a windows per poterlo sentire???
-
nelle asus è preinstallato un sistema operativo molto leggere che si carica in pochissimi secondi: ASUS Express Gate
-
insomma devo tenermi il lettore cd da salotto..
-
Le085 ha scritto:
nelle asus è preinstallato un sistema operativo molto leggere che si carica in pochissimi secondi: ASUS Express Gatephantom ha scritto:
insomma devo tenermi il lettore cd da salotto..:cheazz:
se mi dici quanto sei disposto a spendere ti posso dire quello che ci esce
-
400 euro
-
se devi prendere case lettore e bluary e tutto il resto con 400 euro ti ci esce purtroppo solo una piattaforma atom con nvidia ion
obiettivamente ha ragione marco che su quella cifra è meglio prendere una ps3
-
EK00001676 CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU € 55,50 € 55,50
EK00006774 SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm € 42,00 € 42,00
EK00006557 Blu-ray ROM SATA LITEON iHOS104 [bk] rt + Front. SILVER € 64,00 € 64,00
EK00006380 AMD Athlon II X3 425, Triple Core, Rana, S AM3, 2.7GHz, 1.5MB Cache, HT 2000MHz, 95W, Retail € 58,00 € 58,00
EK00006494 ASRock M3A785GM-LE/128M AM3 M-ATX VGA OnBoard € 52,00 € 52,00
EK00006242 CORSAIR DDR3 2GB / 1333Mhz XMS3 Classic KIT CL9 € 59,00 € 59,00
TOTALE IVA COMPRESA : 330,50
-
direi che ci puo' stare...
mancherebbe un case per htpc, non riesco ad accedere ad e-key quindi non saprei cosa consigliarti da quel negozio
e ovviamente se vuoi evitare i tempi di boot di windows o metti il sistema in sospensione oppure come ti dicevo dovresti utilizzare una scheda madre asus con l'express gate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi