(como) VENDO alim enermax galaxy 850 watt,un mostro!
-
guarda,son sincero, se vuoi piene garanzie su di me,riguardo a cio che vendo da tempo,vieni su hw che mi trovi,li ho piu trattative e puoi contattare le persone con cui ho concluso!
l'ali,parola mia(e non sono un buffone,non mi rovino la reputazione nei vari siti per 100 euro credimi,) è perfetto!!!!
non so piu come scriverlo!
e confermo che chi lo prende fa realmente un affare,da me inculate non se ne prendono!
fammi sapere,è in vendita anche su altri lidi!
-
Il venditore é affidabile, confermo anche io

-
ciao carissimo,come stai?
ti ringrazio,un 'ulteriore iniezione di fiducia per chi,giustamente,per carità,diffida un po!
poi quando invece se lo prendono e restano soddisfatti mi ringrazieranno!!:clapclap:
a me ora è di troppo,son tornato a un 700w che mi basta,ma il galaxy sinceramente è di un altro pianeta!

-
maranga ha scritto:
ciao carissimo,come stai?ti ringrazio,un 'ulteriore iniezione di fiducia per chi,giustamente,per carità,diffida un po!
poi quando invece se lo prendono e restano soddisfatti mi ringrazieranno!!:clapclap:
a me ora è di troppo,son tornato a un 700w che mi basta,ma il galaxy sinceramente è di un altro pianeta!

Tutto bene grazie, spero anche a te

E' giusto dirlo, almeno ci si da una mano finché si può

Buona Vendita

-
ti ringrazio! gentilissimo come sempre!

-
up!!!!!!
-
rettifica prezzo 105 SPEDITO!!!!!!!!!!!
-
up!!
-
up!!!
-
rettifico prezzo 100 euro spedito!!!
forza,ce l'ho qui a far polvere!!!
-
up!!!!!!!!!
-
up!!!
-
up!!!!!!!!!!
-
up!!!!
-
up!!!!
-
Si può chiudere,ritiro dalla vendita!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi