Ricette di cucina
-
E' arrivato un degno paziente nel centro di NON risanamento mentale XH

:welcome:
-
ah beh uno svitato cosi' non poteva di certo mancare alla nostra collezione :clapclap:
Abbiamo anche trovato chi cucinerà al prossimo pranzo di XH

-
Grazie dell'accoglienza ragazzi

Spero in grandi affari per tutti e una spettacolare convivenza!
:spiderfriends:
-
ma quello stai certo! Ma quell'avatar bellissimissimissimissimissimo dove l'hai beccato??
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma quello stai certo! Ma quell'avatar bellissimissimissimissimissimo dove l'hai beccato??Marco
Nella mia cucina XD
Lo avevo nell' archivio senza un perchè...
L ho preso come un segno del destino

-
Ciao e benvenuto nel forum, se non ricordo male avevamo concluso una vendita su HUpgrade (io acquistavo) se non sbaglio ti avevo preso un alimentatore un ocz 600W forse o forse ricordo male

Comunque benvenuto
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum, se non ricordo male avevamo concluso una vendita su HUpgrade (io acquistavo) se non sbaglio ti avevo preso un alimentatore un ocz 600W forse o forse ricordo male
Comunque benvenuto
Valerio
Ciao! Grazie!
Si penso di essere io! Ricordo quell alimentatore. Un tempo era il top ed
era così economico che te lo permutavano con un rene

Il tuo nick non mi è nuovo infatti. Spero di fare altre vendite insieme a voi.
Se vi serve qualcosa chiedetemi pure che trovo quasi tutto a buoni prezzi.
Ciao!

-
Infatti quell'alimentatore era veramente il top
poi è ovvio il tempo passa per tutto e tutti.Se capita sarò ben lieto di fare ancora affari con te :n2mu:
Valerio
-
Ben arrivato..:clapclap:..mi è venuta fame!

-
molto ben arrivato :n2mu:
-
Grazie ancora a tutti!

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi