problema bios sapphire hd 5770 vapor-x
-
Salve ragazzi come da titolo mi è arrivato il pc nuovo con questa nuova scheda ma però per pura sfiga mi è capitata la versione col bios merdoso...
Ho letto che basta flashare il bios sul sito della sapphire e l'ho scaricato pero visto che non ho mai fatto operazioni del genere e non vorrei incappare in danni irreparabili... Non è che qualcuno gentilmente mi spegherebbe passo passo come fare?
-
Salve ragazzi come da titolo mi è arrivato il pc nuovo con questa nuova scheda ma però per pura sfiga mi è capitata la versione col bios merdoso...
Ho letto che basta flashare il bios sul sito della sapphire e l'ho scaricato pero visto che non ho mai fatto operazioni del genere e non vorrei incappare in danni irreparabili... Non è che qualcuno gentilmente mi spegherebbe passo passo come fare?
-
che intendi con bios merdoso?
-
il problema di preciso quale è?
vedo sul sito che il nuovo bios è del 25 dicembre ma non 'è una procedura nel file zippato?
-
Quello che ha 720 steam processot invece che 800
-
Yovecio ha scritto:
Quello che ha 720 steam processot invece che 800la procedura è descritta nel file scaricato.. è una presentazioen passo passo do powerpoint
-
Il flash del bios è facile:
-
Fai il Restart del PC (CRLT+ALT+CANC) e selezionate il boot dalla chiavetta USB.
-
Digita il comando: DIR per controllare il contenuto della penna (atiflash e bios).
-
Terminato il boot scrivi: ATIFLASH.EXE –f –p 0 NOMEBIOS.BIN (N.B.: nel PC ci deve essere la sola scheda video da flashiare ) e premi INVIO.
-
Finito il flashing vi verrà chiesto di fare il reboot (CRLT+ALT+CANC).
-
Dopo il load di Windows noterai che sono state perse le risoluzioni e Windows vi segnalerà che ha trovato una nuova scheda video.
-
Reinstalla i drivers ATI per rendere effettive la modifica del bios.
-
Fai il Restart del PC (CRLT+ALT+CANC) e selezionate il boot dalla chiavetta USB.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi