Ritorno alle origini ... Banchetto Tecnofront HWD
-
principino1984 ha scritto:
si..e non immagini quanto sia difficile farla scendere!!!aspettiamo ancora il grande freddo

-
-
Davvero un ottimo lavoro marcuzzo! Domani vengo a vederlo dal vero.... prima che tu lo venda....
:2funny:
:2funny: -
DjRudy ha scritto:
Davvero un ottimo lavoro marcuzzo! Domani vengo a vederlo dal vero.... prima che tu lo venda....
:2funny:aggiungerei guadagnandoci.....
:asd:
bel banchetto... vedo che il periodo di scimmia torna un pò ciclico per tutti
:asd:p.s. ciao andrea!! tutto bene???

-
Molto ma molto bello Marco, azzarola !

Ti tratti bene eh ?

-
ogni tanto va fatta girà l'economia

dai .. devo ringraziare infinitamente DJ883u2 per la pompa e l'ek supreme! Il buon Timon85 per lo splendido radiatore! Il banchetto è un tecnofront che ho acquistato da un ragazzo qui di pisa a 50 euro, le ventole le ho pagate insieme con una terza 12x12 20 euro sempre dallo stesso ragazzo. La terza 12x12 l'ho data a dani in cambio di una 8x8 che mi serviva per raffreddare gli alimentatori. La vaschetta è una XSPC dual bay da 5.25" acquistata presso ICT Pisa (ha anche un negozio online) insieme alle due griglie nere davanti al radiatore. Il tutto per una cinquantina d'euro circa... ah..e sopra c'è anche un metro e mezzo forse due di tubo in silicone da 9mm interno e 11 esterno.
Marco
-
ok adesso sai cosa devi fare

-
Carino, non sembra male, non sai quanto mi manchi un banchetto, dove puoi montare e smontare tutto con estrema facilità senza troppi problemi. Magari una volta che mi sono sistemato ne riprenderò uno, ma ci vorrà del tempo

Valerio
-
Sempre che il mio rimediato dal case di un barebone non ha prezzo
:2funny: -
da uno sniper al banchetto... i misteri.... xD
-
Persio ha scritto:
da uno sniper al banchetto... i misteri.... xDquando la scimmia chiama... bisogna rispondere! Non puoi farla aspettare poverina.. sennò rischi una denuncia per maltrattamento di animali

Marco
-
la scimmia cattiva dei Griffin ?

-
swattolo ha scritto:
la scimmia cattiva dei Griffin ?
No, questa è più cattiva...

-
meno male dani per la sistemazione dei cavi...sennò me toccava partì da roma per sistemarti il tutto.....bel banchetto non c'è che dire....ora aspettiamo qlc test sotto liquido è?????
-
sto provando ora ... 4ghz, 1.27v... occt e temp max 67°
Marco
-
su su, acqua gelata e via di volt

-
Acqua gelata non rischia di provocare della condensa ?

Marco come si comporta la cpu ?
-
ceerto che provoca condensa se vicina ai 4 gradi sopratttutto ma per uno mcome Marco che ha giocato con ln2 questa è una bazzecola, basta un sistema di coibentazione anche piuttosto grezzo e risolti i problemi

-
la cpu lo sapevo già come si comporta.. ora son migliorate le temperature. Sto a 4ghz con 1.27v stabile tosso prime e occt.
Marco
-
un po' di scottex intorno ai tubi e intorno al socket è già sufficiente direi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi