Phenom II 965, HD 5850, LN2: 31K '06, 40K '05, ...
-
Ciao ragazzi in questo fine settimana io e Polpi ci siamo trovati per benchare con la sua HD5850 e la mia piattaforma AMD.
Dopo una giornata persa (ieri) per problemi software e incompatibilità varie abbiamo deciso di azotare, oltre la CPU, anche la VGA.
Purtroppo l'azoto non è bastato per riprovare anche lo 06 e 05 a frequenze maggiori rispetto alle iniziali 1100/1300.
Questi i risultati:
3dmark03, 2° posto Hwbot; VGPU 1.42V, VGA 1150/1300
3dmark06, 1° posto Hwbot; VGPU 1.30V, VGA 1100/1300
3dmark05, 2° posto Hwbot; VGPU 1.30V, VGA 1100/1300
Foto del setup
-
Ciao ragazzi in questo fine settimana io e Polpi ci siamo trovati per benchare con la sua HD5850 e la mia piattaforma AMD.
Dopo una giornata persa (ieri) per problemi software e incompatibilità varie abbiamo deciso di azotare, oltre la CPU, anche la VGA.
Purtroppo l'azoto non è bastato per riprovare anche lo 06 e 05 a frequenze maggiori rispetto alle iniziali 1100/1300.
Questi i risultati:
3dmark03, 2° posto Hwbot; VGPU 1.42V, VGA 1150/1300
3dmark06, 1° posto Hwbot; VGPU 1.30V, VGA 1100/1300
3dmark05, 2° posto Hwbot; VGPU 1.30V, VGA 1100/1300
Foto del setup
-
non posso che rinnovare i complimenti per gli score anche qui!! grande baleno!!!
:briai:
-
impressionante

non solo per il setup con vga e cpu sotto azoto, ma anche per le ottime prestazioni di questi 965 c3
ottima prova, complimenti davvero :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
impressionante
non solo per il setup con vga e cpu sotto azoto, ma anche per le ottime prestazioni di questi 965 c3
io gli avevo già chiesto se mi vendeva il suo bimbo da tenere ad aria sicuramente sui 4 giga puliti... ma lui ha fatto il cattivone e non me lo vende
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
non posso che rinnovare i complimenti per gli score anche qui!! grande beleno!!!
:briai:
chi si rivede
grazie comunqueLe085 ha scritto:
impressionante
i phenomo 2 sono delle signore cpu, purtroppo per rendere al meglio hanno bisogno di freddo

-
Ottimi risultati raga!

-
Un altro giretto ci sta tutto!
Complimenti per questi ottimi risultati :n2mu:
-
di nuovo, complimentoni anche qui

avete fatto un ottimo lavoro con questa, quindi attendiamo ancora migliori scores con la 5870

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi