SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino, e manco oggi l'ottica é arrivata. E' due giorni che segna che ce l'ha il portalettere -.-
-
Secondo me la sta gustando lui

-
Non mi dire così >.
-
Dai ma è sempre quella raccomandata?
-
Essì..
-
mi servirebbe un paragone per sapere se il true ce la fa...
scalda di più un q6600 a 3400 1.39v o un i7 a 4000 con un vcore medio per quel clock??
anche se penso i7 per via dell' ht...
-
Ti conviene postare in sezione cpu, più probabile che tu riceva risposta

Che si racconta, ragazzi? Io sono appena tornato in bicicletta sotto il diluvio universale. Non c'è bisogno che dica che appena sono entrato in casa ha smesso di piovere... -.-'
-
Spammm
-
penguin86 ha scritto:
Ti conviene postare in sezione cpu, più probabile che tu riceva risposta
Che si racconta, ragazzi? Io sono appena tornato in bicicletta sotto il diluvio universale. Non c'è bisogno che dica che appena sono entrato in casa ha smesso di piovere... -.-'
Brutto latitante che non sei altro! Ma ancora non hai aperto il thread sul tuo nuovo tablet?

Ora chiedo a marco di venire in camera tua e picchiarti

Su che ora non hai piu' la scusa della tesi!

-
Finalmente é arrivato il Nikkor 70-300mm VR

-
Sotto con le foto
-
Spam da cell

-
swattolo ha scritto:
finalmente é arrivato il nikkor 70-300mm vr
:dottimo, aspettiamo qualche scatto spettacolare ora!

-
milannn aleee aleee aleee

-
matte91snake ha scritto:
milannn aleee aleee aleee
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
beh un anno che l'inter non vince dai...sperem...
:asd: -
maranga ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:beh un anno che l'inter non vince dai...sperem...
:asd:shhhh nn parlare

aleee aleee aleee aleeeeee forza milan vinceraiii non ti lasceremo maiiii:briai:
-
matte91snake ha scritto:
shhhh nn parlare
aleee aleee aleee aleeeeee forza milan vinceraiii non ti lasceremo maiiii:briai:
:asd:
:asd: -
Milan, what ?

-
swattolo ha scritto:
Milan, what ?
NON SARAAAAA UNA DIFFIDAAA, A FERMARE IL NOSTRO AMORE PER IL MILAANNN

IBRA SUPREMACY

-
One1ros ha scritto:
Brutto latitante che non sei altro! Ma ancora non hai aperto il thread sul tuo nuovo tablet?
Ora chiedo a marco di venire in camera tua e picchiarti

Su che ora non hai piu' la scusa della tesi!

Ahahah Maurì, ma che thread apro? La situazione è drammatica, non ci sono rom non ufficiali di rilievo, né tweaks interessanti... finché non si mettono a lavoro gli amici di Cyanogen c'è poco da fare... al massimo posso fare un elenco dei bug che nella 1.5 originale non c'erano e che Archos ha inserito modificandola a membro di segugio (cazzo de cane).

Però... però... un progettino in sviluppo ci sarebbe... è una cosa grossetta... ci devo lavorare ancora mooooolto tempo... però quando sarà pronto lo pubblicherò (ovviamente) per primo su XH :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi