[Thread Ufficiale] Cinebench 11.5...testiamo la potenza della Cpu!
-
delly ha scritto:
Bella Luca.

Posta la "digitura" che ti metto in prima pagina.

-
ecco i miei 2 sistemi principali per ora

phenom 2 c3 3.91ghz
Devil_Mcry | Phenom 2 X4 @206x19 MHz | 4 GB DDR3 @ 824MHz | AMD 790X | vista 64 | 1.18 | 4.70
i7 860 3.84ghz
Devil_Mcry | Core i7 860 @183x21 MHz | 4 GB DDR3 @ 915 MHz | Intel P55 | Seven 64 | 1.32 | 6.68
-
Ecco qui il mio risultato

Robymetallo95 | AMD Phenom II X4 955 BE @200x21.5 MHz | 8 GB DDR3 @800 MHz | AMD 790FX | Seven 64 | 1.33 | 5.18
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ecco qui il mio risultato

Robymetallo95 | AMD Phenom II X4 955 BE @200x21.5 MHz | 8 GB DDR3 @800 MHz | AMD 790FX | Seven 64 | 1.33 | 5.18
minchia come rulla il tuo 955!!
ho visto che sei già iscritto al nostro team su hwbot.. corri a fare tutti i bench di rito

con quella cpu puoi racimolare diversi punticini!!
PS: aggiunto in prima pagina.
Invito tutti a postare i loro risultati, aggiorniamo un po' questo thread

-
Le085 ha scritto:
minchia come rulla il tuo 955!!ho visto che sei già iscritto al nostro team su hwbot.. corri a fare tutti i bench di rito

con quella cpu puoi racimolare diversi punticini!!
PS: aggiunto in prima pagina.
Invito tutti a postare i loro risultati, aggiorniamo un po' questo thread

Ho appena finito di ottimizzare l'SO
scarico wprime faccio il test ma mi utilizza un solo tread:cheazz:
-
non è che tra le ottimizzazioni hai disabilitato gli altri core o fatto sì che i processi girino solo in single?
-
Le085 ha scritto:
non è che tra le ottimizzazioni hai disabilitato gli altri core o fatto sì che i processi girino solo in single?no no come ottimizzazioni intendevo disinstallare tutti i driver e metterci su i più aggiornati, pulire con ccleaner e deframentare pulire e deframmentare il regictro con i programmi dell'auslogics, dare una pulita all'impianto a liquido (ma tanto con un 3X140 per sola cpu posso stare tranquillo asd asd asd)
boh provo a vedere che dice il bios

-
Niente, non ho risolto...
vabbè, vado di superpi
-
vai in advanced settings del wprime e cambia il numero di thread (metti 4)
-
Ecco dov'era l'inghippo

ok sto postando i risultati con superPI, ci si sente sul tread del team
Grazie 1000 leo:) -
Diamo una rinfrescata a questo thread?

ci sono punti in palio su hwbot ora

-
meiyo`s Cinebench R11.5 score: 0.7 points with a Athlon 64 LE-1640 (Orleans)
rinfrescato .....mi hanno dirottato dall'R15:)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi