[Thread Ufficiale] Cinebench 11.5...testiamo la potenza della Cpu!
-
dj883u2 ha scritto:
Cosi sotto stress "Prime95" stiamo su i 56°.....direi che possiamo salire eccome!
Ottimo direi!!!

ASpetto nuovi screen! 
-
Timon85 ha scritto:
Ottimo direi!!!
ASpetto nuovi screen!
Ti accontento!

-
dj883u2 ha scritto:
veramente un bel procio, poi chiudendo un Cinebench che non è nemmeno il max della leggerezza... ho notato che è un ES, credevo ti fosse arrivato il boxato. Meglio così :perfido:
-
Timon85 ha scritto:
veramente un bel procio, poi chiudendo un Cinebench che non è nemmeno il max della leggerezza... ho notato che è un ES, credevo ti fosse arrivato il boxato. Meglio così :perfido:Questo è un Es, mandato dalla Intel. Il mio arriva a giorni....ed è un Batch particolare!

-
Ora lo scarico pure io e vediamo con il Core i5 cosa esce fuori

DJ sei sotto liquido per caso ?
-
swattolo ha scritto:
Ora lo scarico pure io e vediamo con il Core i5 cosa esce fuori
DJ sei sotto liquido per caso ?
Si, liquido.

Aspetto i tuoi test.

-
Il full, per curiosità, con quel procio a quanto arrivi ? Consumi ?

-
swattolo ha scritto:
Il full, per curiosità, con quel procio a quanto arrivi ? Consumi ?
Ho provato a fare Prime 95 a 4700Mhz con un voltaggio di 1.54v....dopo 5 minuti ero su i 78°....I consumi...non ho idea, non ho misurato.

-
Sto facendo alcune bench con l'esacore... però c'è qualcosa che non mi torna.
http://img222.imageshack.us/img222/5169/cinebench.png
I risultati a partire dalla terza stringa in alto a scendere, dove è scritto "6C/12T@3350 genuine Intel, sono stati fatti con gli esacore che ho io. COme è possibile che a 3350 ottenga un punteggio di 10,26 mentre Dj883u2 a 4000 mhz fa 8,73? la cosa strana è anche che nei bench che ho fatto ho notato che, come si può vedere, in alcuni casi con frequenze superiori ottengo risultati peggiori, ad esempio 9,89 ottenuto con una frequenza di 3.7 ghz. Cosa c'è che non va? Forse devo dare qualche impostazione particolare?
-
-
dj883u2 ha scritto:
Ho provato a fare Prime 95 a 4700Mhz con un voltaggio di 1.54v....dopo 5 minuti ero su i 78°....I consumi...non ho idea, non ho misurato.
Tu però stai a liquido vero Antò?
vinsent ha scritto:
Porca miseria stai a 4,2ghz a 1,30v con un 920 C0/C1??? Con il mio 920 sempre C0/C1 per stare a 4ghz devo tenere 1,38 di vcore....
-
Rsdj ha scritto:
Porca miseria stai a 4,2ghz a 1,30v con un 920 C0/C1??? Con il mio 920 sempre C0/C1 per stare a 4ghz devo tenere 1,38 di vcore....
Sembrerebbe proprio un batch dj883u2

-
Le085 ha scritto:
Sembrerebbe proprio un batch dj883u2
Infatti è proprio il gemello di una cpu che aveva DJ cioè.....
Batch 3837B072
-
Rsdj ha scritto:
Tu però stai a liquido vero Antò?Porca miseria stai a 4,2ghz a 1,30v con un 920 C0/C1??? Con il mio 920 sempre C0/C1 per stare a 4ghz devo tenere 1,38 di vcore....
Si, a liquido.

vinsent ha scritto:
Infatti è proprio il gemello di una cpu che aveva DJ cioè.....Batch 3837B072
Aggiornato! Complimenti.

-
Fortunati i ragazzi... solo io mi trovo a non andare oltre i 4ghz manco a 1,50 di vcore

-
knives77 ha scritto:
Aggiornato!

-
sto testando il SeaSonic X-750 e ...... visto che c'ero

-
Totocellux ha scritto:
sto testando il SeaSonic X-750 e ...... visto che c'ero
Molto bene.

-
ragazzi ho una domanda un è normale che il Phenom2 1090T a 4.1ghz superi il mio i7 920 a 4.1ghz in teoria io avedo più threads in questo programma dovrei avere un punteggio più alto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi