Problemi connessione Wi-fi
-
Salve ragazzi ho tre pc in casa (socket 478,775 e 1156), collegati ad un router e due pc vanno senza problemi, il terzo quello nuovo non funge
:muro:Non va ne con XP ne con Seven e non é un problema di pennina o di driver, cosa può essere ?
La scheda madre é una DP55KG Xtreme della Intel. Mi segna che il controller Ethernet non é installato, ma anche se non installo (cosa fatta prima della formattazione) il Wi-Fi non va. Tutto ciò sotto a Seven, così metto anche XP, ma stesso problema.
La rete la rileva, ma non si connette e da problemi vari o di segnale limitato o di Gateway.
Non so più dove sbattere la testa
:muro: -
Salve ragazzi ho tre pc in casa (socket 478,775 e 1156), collegati ad un router e due pc vanno senza problemi, il terzo quello nuovo non funge
:muro:Non va ne con XP ne con Seven e non é un problema di pennina o di driver, cosa può essere ?
La scheda madre é una DP55KG Xtreme della Intel. Mi segna che il controller Ethernet non é installato, ma anche se non installo (cosa fatta prima della formattazione) il Wi-Fi non va. Tutto ciò sotto a Seven, così metto anche XP, ma stesso problema.
La rete la rileva, ma non si connette e da problemi vari o di segnale limitato o di Gateway.
Non so più dove sbattere la testa
:muro: -
prova veloce: stacca dalla rete uno degli altri pc e connettiti con questo... ho il vago sentore che tu non abbia ip illimitati. io con fastweb posso collegare solo fino a 3 pc contemporaneamente, il 4 vede la rete ma non piglia l'ip

-
In teoria é ciò che faccio perché su 3 pc solo due hanno la connessione, una diretta e una Wi-Fi che la uso con due pc a seconda di dove mi serve

-
swattolo ha scritto:
In teoria é ciò che faccio perché su 3 pc solo due hanno la connessione, una diretta e una Wi-Fi che la uso con due pc a seconda di dove mi serve
ah ok allora aspetta qualcuno che sappia smannellare un pò sui router... io sono ignorante come una capra:asd:
:asd: -
che router hai?
DHCP abilitato oppure ip fissi?
-
è la stessa mobo sulla quale hai i problemi di mancato riconoscimento della tastiera?
-
toto pensi sia un problema della gestione delle usb da parte della mobo?
-
ne esisterebbero i presupposti: o di quel tipo, o di una non corretta installazione del s.o.
-
pirella ha scritto:
che router hai?DHCP abilitato oppure ip fissi?
Non ne ho idea, il Router é uno SpeedTouch Thomson in affitto dalla Tiscali

Totocellux ha scritto:
è la stessa mobo sulla quale hai i problemi di mancato riconoscimento della tastiera?Si, ma reinstallando il s.o. ho risolto tutto i problmei Toto, eppure l'installazione era andata a buon fine, strano :cheazz:
principino1984 ha scritto:
toto pensi sia un problema della gestione delle usb da parte della mobo?Totocellux ha scritto:
ne esisterebbero i presupposti: o di quel tipo, o di una non corretta installazione del s.o.Sotto XP con il P IV socket 775 va senza problemi 2 disconnessioni in tutta la giornata, ora riprovo con lo stesso pc ad avviarlo sotto Seven e vedere se ho di nuovo gli stessi problemi, se si allora c'é qualcosa che non va :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi