lettore pdf per nokia n97
-
Ragazzi qualcuno conosce un programma tipo adobe reader per il nokia n97? mi è scaduta la licenza e mi chiedevo se esistessero programmi simili... avevo sentito parlare di pdf+ ma non riesco a trovarlo per l'n97... uffa!!!
-
Ragazzi qualcuno conosce un programma tipo adobe reader per il nokia n97? mi è scaduta la licenza e mi chiedevo se esistessero programmi simili... avevo sentito parlare di pdf+ ma non riesco a trovarlo per l'n97... uffa!!!
-
ciao, prova:
-
Ma il download è cmq a pagamento... speravo che almeno questo programma fosse gratis... peccato... =( ma grazie cmq

-
ma sai che ho cercato per due giorni e non ho trovato nulla che non sia a pagamento!!!
Boooh...appena trovo qualcosa ti faccio sapere
marco
-
Grazie Marco!!! Ovviamente se trovo qualcosa io ti informo
che nervi però... il navigatore si gratis e uno stupido lettore pdf no... assurdo... XD -
guarda anche io con il mio 5800 ho veramente perso le speranze... di free non ci sta nulla... e la cosa è scandalosa visto che per leggere un pdf anche i pc hanno licenza free.... bhà in certi casi si è proprio spinti verso il lato oscuro
per delle cagate poi....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi