[Perugia+sped] Q6600 + pek-e wifi + 4x1Gb DDR2 + 3870 + p182
-
Come da titolo, si vende:
1) CPU Intel C2d Quad Q6600 2400Mhz. Tenuto sempre a 3600Mhz a Vcore defualt. Versione Boxed, completo di scatola e dissipatore originale. C'è pure la fattura ma è fuori garanzia. ( 90€ )
2) Dissipatore Tuniq Tower 120: completo di ventola originale e scatola. ( 30€ ) Tuniq Tower 120, the best CPU cooler with great cooling performance
3) Motherboard Asus P5K-e Wi-fi Ap-solo (questa qui [Thread Ufficiale] Asus P5K-E WIFI/AP - Intel P35 - Hardware Upgrade Forum) ( 60€ )
4) 4x1Gb TG Elite PC6400: Complete di scatola e fattura ma fuori garanzia ( 35€ )
5) Sapphire 3870 512MB PC doppio colore rosso (come questa qui techPowerUp :: Sapphire HD3870 512 MB Review :: Page 2 / 24)
completa di scatola, cavetti, cavettini, cd, e anche fattura... anche se ormai è fuori garanzia. ( 40€ )
6) n°1 FUJITSU MAU 73gb 15k 15.000 RPM u320 80pin con relativo adattatore, cavo SCSI e controller PCI che funziona tranquillamente senza driver su win 7 x64 ( 90€ )
7) Case Antec p182 Completo di tutto: ventole, scatola etc etc.
Le 2 porte USB frontali sono rotte ( una volta c'era attaccata una penna USB e un mio coinquilino ci ha sbattuto rompendo penna e porte). ( 70€ ) Antec Performance P182, una stella mancata - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Alimentatore CoolerMaster 900W: completo di scatola e cavetti. No garanzia. questo ce l'ho solamente da qualche mese, ma è sprovvisto di garanzia. ( 80€ )Recensione CoolerMaster UCP 900W
REGOLE:
In vendita anche in altri lidi
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza ai blocchi
Non smembro finchè non riesco a vendere almeno mobo,cpu,case e ali.
Pagamento ant
Regole in firma
-
Come da titolo, si vende:
1) CPU Intel C2d Quad Q6600 2400Mhz. Tenuto sempre a 3600Mhz a Vcore defualt. Versione Boxed, completo di scatola e dissipatore originale. C'è pure la fattura ma è fuori garanzia. ( 90€ )
2) Dissipatore Tuniq Tower 120: completo di ventola originale e scatola. ( 30€ ) Tuniq Tower 120, the best CPU cooler with great cooling performance
3) Motherboard Asus P5K-e Wi-fi Ap-solo (questa qui [Thread Ufficiale] Asus P5K-E WIFI/AP - Intel P35 - Hardware Upgrade Forum) ( 60€ )
4) 4x1Gb TG Elite PC6400: Complete di scatola e fattura ma fuori garanzia ( 35€ )
5) Sapphire 3870 512MB PC doppio colore rosso (come questa qui techPowerUp :: Sapphire HD3870 512 MB Review :: Page 2 / 24)
completa di scatola, cavetti, cavettini, cd, e anche fattura... anche se ormai è fuori garanzia. ( 40€ )
6) n°1 FUJITSU MAU 73gb 15k 15.000 RPM u320 80pin con relativo adattatore, cavo SCSI e controller PCI che funziona tranquillamente senza driver su win 7 x64 ( 90€ )
7) Case Antec p182 Completo di tutto: ventole, scatola etc etc.
Le 2 porte USB frontali sono rotte ( una volta c'era attaccata una penna USB e un mio coinquilino ci ha sbattuto rompendo penna e porte). ( 70€ ) Antec Performance P182, una stella mancata - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Alimentatore CoolerMaster 900W: completo di scatola e cavetti. No garanzia. questo ce l'ho solamente da qualche mese, ma è sprovvisto di garanzia. ( 80€ )Recensione CoolerMaster UCP 900W
REGOLE:
In vendita anche in altri lidi
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza ai blocchi
Non smembro finchè non riesco a vendere almeno mobo,cpu,case e ali.
Pagamento ant
Regole in firma
-
codone per le ram!
-
Rankine ha scritto:
codone per le ram!Ciao mitico!
per le sole ram ho in coda gia diversi utenti su un'altro forum...
Non ti interessa nient'altro?

PS: son 6 mesi che ho riportato il pc a casa e l'ho acceso 5 volte... è sprecato. passo ad un portatilino... o un mini pc... mo vedo
Come mi sono ridotto

-
brutto gay... ti vendi pure le mutande... che ci fai con questi 4 spiccioli?
-
pirella ha scritto:
Ciao mitico!per le sole ram ho in coda gia diversi utenti su un'altro forum...
Non ti interessa nient'altro?

PS: son 6 mesi che ho riportato il pc a casa e l'ho acceso 5 volte... è sprecato. passo ad un portatilino... o un mini pc... mo vedo
Come mi sono ridotto

Per ora no, mi interessavano le ram visto che le devo montare su piattaforma AMD e quindi tra mobo, q6600 e dissi non me ne farei niente. Ci sarebbe l'ali ma ho già un rasurbo da 750W che è fin troppo sovradimensionato...
-
ciao potrebbe interessarti scambiare il tuo q6600 con il mio e6600+conguaglio da parte mia?
-
ciao
mi disp ma non mi interessa... grazie lo stesso

-
ok grazie a te ti regalo un up
-
coda scambio a mano, ti mando mp
-
venduto tutto!

ciao a tutti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi