(RE)vendo Thermaltake Xaser VI
-
Ciao ragazzi ho deciso di vendere il suddetto case penso che non abbia bisogno di presentazioni comq :
Ha un anno circa e compreso di scatolo originale e scontrino con relativa garanzia di un noto negozio;
come credo gia sappiate e completamente in alluminio ed e molto spazioso,personalmente tengo un i7 920 a 3.9 ghz e un dissipatore noctua e non ho mai avuto problemi di temperatura e molto ben areato ed e predisposto per il montaggio di qualsiasi impianto a liquido anche i piu complessi ; io personalmente non l ho mai fatto .e compreso di tutto il bandle originale tranne le viti (logicamente)e un frontalino dove ci ho montato degli interruttori e nel cassetto estraibile ci ho messo due piccoli led con interruttore per vederci dentro al buio (il cassetto verra dato con i led e interruttore compreso)
Al posto del frontalino regalo un regolatore di ventole molto bello ed efficiente "cosi tagliamo la testa al toro"

In piu regalo un controller per giocare : nuovissimo praticamente comprato e mai usato
vendo il tutto a 140 eur...130.....110 eur eur + s.s. a vostra scelta
Sito ufficiale :Welcome to Thermaltake Italy
Recensione :ThermalTake Xaser VI case review
La paratia destra ha sia le finestre in pexiglass che quelle in alluminio a rete nera : verranno spedite entrambe nello scatolo insieme a ventole e tutto il resto
ragzzi se vi servono dei chiarimenti o delle foto chiedete pure che ve le spedisco
Regole : poche ma fondamentali
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2.Qualsiasi proposta : vi chiedo perfavore di farla in pvt
3.Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me
4.In vendita su altri forum
5.Code max 24 ore se mi avvisate altrimenti sonop 12 dopodiche passero avanti con la coda
6. precedenza per lo scambio a mano
preferirei viste le generose dimensioni nel fare uno scambio a mano ma se proprio non si puo spedisco il tutto
-
Ciao ragazzi ho deciso di vendere il suddetto case penso che non abbia bisogno di presentazioni comq :
Ha un anno circa e compreso di scatolo originale e scontrino con relativa garanzia di un noto negozio;
come credo gia sappiate e completamente in alluminio ed e molto spazioso,personalmente tengo un i7 920 a 3.9 ghz e un dissipatore noctua e non ho mai avuto problemi di temperatura e molto ben areato ed e predisposto per il montaggio di qualsiasi impianto a liquido anche i piu complessi ; io personalmente non l ho mai fatto .e compreso di tutto il bandle originale tranne le viti (logicamente)e un frontalino dove ci ho montato degli interruttori e nel cassetto estraibile ci ho messo due piccoli led con interruttore per vederci dentro al buio (il cassetto verra dato con i led e interruttore compreso)
Al posto del frontalino regalo un regolatore di ventole molto bello ed efficiente "cosi tagliamo la testa al toro"

In piu regalo un controller per giocare : nuovissimo praticamente comprato e mai usato
vendo il tutto a 140 eur...130.....110 eur eur + s.s. a vostra scelta
Sito ufficiale :Welcome to Thermaltake Italy
Recensione :ThermalTake Xaser VI case review
La paratia destra ha sia le finestre in pexiglass che quelle in alluminio a rete nera : verranno spedite entrambe nello scatolo insieme a ventole e tutto il resto
ragzzi se vi servono dei chiarimenti o delle foto chiedete pure che ve le spedisco
Regole : poche ma fondamentali
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2.Qualsiasi proposta : vi chiedo perfavore di farla in pvt
3.Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me
4.In vendita su altri forum
5.Code max 24 ore se mi avvisate altrimenti sonop 12 dopodiche passero avanti con la coda
6. precedenza per lo scambio a mano
preferirei viste le generose dimensioni nel fare uno scambio a mano ma se proprio non si puo spedisco il tutto
-
UP
-
up prezzo aggiornato a 110

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi