Videorecensione Corsair Obsidian 800d
-
a rece buona come sempre???????? mauriz devi sempre fare il puntiglioso.....pure su marco, s'è sbaglaito ed adesso???? lo volemo processare????
mr sò tutto io....presto la pagherai....prendi la residenza in svizzera che è meglio.....
-
cmq si dice plexyglass e non plestiglass

-
Veramente un bel case, era già una decina di giorni che l'avevo visto in rete e mi sembrava ottimo, ne avevo anche parlato con antobov venerdì davanti ad una birra
è vero che il prezzo è altino, visto che dal drago l'ho visto a 289€, però già il modulo hot swap incide sul costo, poi mi sembra molto spazioso. Perchè sono in un periodo che ho altre priorità, altrimenti ci avrei già fatto un pensierino 
Comunque bella rece ragazzi, a parte qualche piccolo errore veniale, direi che avete fatto un bel lavoro :clapclap:
Valerio
-
è indubbiamente un case davvero ben studiato...ma purtroppo esteticamente non riesco proprio a farmelo andare giù...

-
@ Achille GForce
per me è di gran lunga superiore a qualunque lian li...
-
bhe non esageriamo ha molte caratteristiche interessanti ma di certo non supera i lian li che hanno un tradizione decennale e più nei case
-
mi indicheresti un modello migliore per favore? io non ne ho trovati

-
Seo360 ha scritto:
mi indicheresti un modello migliore per favore? io non ne ho trovati
giù un armorsuite

-
tom1 ha scritto:
giù un armorsuite
e in cosa sarebbe superiore?

-
Seo360 ha scritto:
e in cosa sarebbe superiore?
solo perchè lo ha quello di maxihine niubbo e nemesi
:asd: comunque lo sai che anche il tuo obsidian non scherza
senno non avrei mai detto ottimo sistema:):n2mu: -
sisi lo so

i lian li proprio non mi piacciono.. sembrano un pò arretrati.. bo.. non c'è mai niente di nuovo...
-
io mi tengo il fantastico Cooler Master 690 II Advanced è sto apposto

-
pensa che al posto dell'obsidian volevo prendere quello XD
non l'ho preso giusto perchè non ci sta un 360...
-
Seo360 ha scritto:
pensa che al posto dell'obsidian volevo prendere quello XDnon l'ho preso giusto perchè non ci sta un 360...
lo so io principalmente l'ho preso per l'hub sata che mi serve molto in quando testo molti hd e perchè posso montare un radiatore a due ventole ci stanno tutte le vga è perchè mi piacciono i cooler master:D:D:D:D
-
i lian li indubbiamente hanno una costruzione eccelsa....ma cm gestione dei cavi,hotswap e nella realizzazione di un impianto a liquido....l'800d non ha rivali...vi faccio notare che ultimamente anche altre case produttrici hanno adottato alcune caratteristiche tecniche precedentemente portate sul mercato da corsair.....
ora ne vedremo delle belle anche con il 600t......
-
bear85roma ha scritto:
i lian li indubbiamente hanno una costruzione eccelsa....ma cm gestione dei cavi,hotswap e nella realizzazione di un impianto a liquido....l'800d non ha rivali...vi faccio notare che ultimamente anche altre case produttrici hanno adottato alcune caratteristiche tecniche precedentemente portate sul mercato da corsair.....ora ne vedremo delle belle anche con il 600t......
ecco, quoto

-
bear85roma ha scritto:
i lian li indubbiamente hanno una costruzione eccelsa....ma cm gestione dei cavi,hotswap e nella realizzazione di un impianto a liquido....l'800d non ha rivali...vi faccio notare che ultimamente anche altre case produttrici hanno adottato alcune caratteristiche tecniche precedentemente portate sul mercato da corsair.....ora ne vedremo delle belle anche con il 600t......
mi hai tolto le parole di bocca io intendevo questo
:briai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi