Processori Phenom II X6 con OC dinamico
-
-
-
:perfido::perfido::perfido: appena avrenno frequenze decenti so già che il mio 955c3 verrà pensionato... ed ancora mi deve arrivare...
:2funny:
-
be non mi dispiacerebbe provarli questi x6 di amd.....sono tipo 5 anni che sul mio pc personale non monto un amd....sui muletti e pc secondari ne son pieno!!!!!!
-
Attualmente non vedo la necessità di 6 cores in ambito desktop quando con 4 già basta e avanza anche. Inoltre dovendo prendere una CPU multicore di sicuro non andrei su un AMD.
-
sono daccordo con te, ma il mio discorso era per vedere la qualità di queste nuove cpu....intel a 6core è inavvicinabile come prezzo!!!!!
-
Achille GForce ha scritto:
AMD con queste cpu risolverebbe parecchio con il turbo e finalmente direi, ma penso comunque che alla fine competeranno con i I7 quad a pari freqeunza con la differenza che avranno TDP enorme, consumo bestiale e poco overclock quindi sempre sconveniente.infatti finchè non abbassano i consumi a parità di frequenza non si va da nessuna parte... tieni conto però che sono ancora 45nm... però la voglia di provarlo c'è :perfido::perfido::perfido:
-
Comunque deve essere interessante questa nuova tecnologia brevettata da Amd chiamata "Automatic Proccesor Overclocking".

-
ottimo, voglio provarlo!
-
Drimacus ha scritto:
ottimo, voglio provarlo!siamo in due... devo vedere se la mia mamma sarà compatibile... non mi sono ancora informato. qualcuno sa qualcosa? :cheazz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi