eccomi... nuovo, nuovo
-
:leggi:Ciao a tutti mi kiamo tony e sono un ex ragazzo con 45 primavere alle spalle nn x questo mi sento vekkio:nonno: anzi, da quando ho smesso di fumare ( quasi 2 anni)
e mi sono iscritto in palestra, sono tornato ad essere + in forma di quando a 20 anni facevo una vita sregolata:gluglu:. veniamo ai miei hobby, be oltre al computer adoro la musica suono la kitarra il pianoforte e la fisarmonica, e spero ke i miei 2 bimbi abbiano la passione ke condividiamo da 15 anni io e mia moglie :ave:scusate se vi ho annoiato ma raccontare in sintesi un po' di vita di un 45enne ke ha fatto un po di tutto nn è tanto semplice riassumerla. per adesso ho raccontato il min imo indispensabile x incominciare a farmi conoscere ciao:n2mu: alla prossima -
ciao Tony! Benvenuto tra di noi! Lo smettere di fumare è un passo importantissimo che hai fatto nella tua vita e sicuramente denota una grande forza di volonta! Complimenti!
ciao
Marco
-
benvenuto tony...!!!!!!!! spero di farcela anche io!

Buona Permanenza!
-
Benvenuto :n2mu:
-
benvenuto Tony:clapclap::n2mu:
-
Un gran benvenuto tony!!

-
holaaaaaaaaa
-
.... dopo tutto quello che hai vissuto, Tony .... ti mancavamo decisamente solo noi

Complimenti
e benvenuto qui, allora :n2mu: p.s.
non crederti troppo vecchio (anagraficamente parlando) ...... ho 2 primavere più delle tue sulle mie spalle

-
Welcome

-
Totocellux ha scritto:
.... dopo tutto quello che hai vissuto, Tony .... ti mancavamo decisamente solo noi
Complimenti
e benvenuto qui, allora :n2mu: 
quotone

Benvenuto :n2mu:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi