[CA + ss] Impianto Creative Inspire T6100 5.1
-
Vendo impianto Inspire T6100 5.1 della Creative:

Vendo a 50 euro trattabili
Precedenza a mano, l'impianto è usato poco ed esteticamente perfetto, come nuovo. Completo di cavi manuali, scatola originale, ecc.
Mi riservo di ritirare dalla vendita e/o abbassare (o alzare) il prezzo in qualsiasi momento.
Non più in garanzia (scontrino datato il 16 gennaio 2009 :doh: )... Non so se in questo caso valga la garanzia creative, non ne ho idea (comunque funzionano alla perfezione)
In vendita anche altrove! (h***grade, t**sw, ecc)
-
Vendo impianto Inspire T6100 5.1 della Creative:

Vendo a 50 euro trattabili
Precedenza a mano, l'impianto è usato poco ed esteticamente perfetto, come nuovo. Completo di cavi manuali, scatola originale, ecc.
Mi riservo di ritirare dalla vendita e/o abbassare (o alzare) il prezzo in qualsiasi momento.
Non più in garanzia (scontrino datato il 16 gennaio 2009 :doh: )... Non so se in questo caso valga la garanzia creative, non ne ho idea (comunque funzionano alla perfezione)
In vendita anche altrove! (h***grade, t**sw, ecc)
-
up!
-
taking my thread back at the top!
-
up!
-
up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi