Retrogaming: System shock 2
-
bravo cla!

Marco
-
grande system shock che bei ricordi..
almeno i netbook potranno essere usati a dovere... mi sa che anche il mame ci va a pennello con i giochi da sala fino al 2000O0
-
Darkcool ha scritto:
Se non avete problemi con l'inglese, e volete gustarvi il gioco in lingua originale, vi segnalo un mod che migliora la resa grafica dei modelli poligonali. Si chiama "Rebirth" e lo trovate qui . Purtroppo il mod è incompatibile con la traduzione in italiano del gioco....Peccato, se si provasse lo stesso, non andrebbe proprio ??

-
Ricapitolando, quello da mettere è (trad ITA e MOD funzionano insieme, è stato testato da alcuni utenti, solo il menù rimane in inglese) ...
1. Installazione gioco
2. SS2Tool_v2.8
3. Traduzione ITA
4. SS2 Rebirth Beta 01
SS2 Rebirth Beta 01 - Complemented Version
5. SHTUP (Shock Textures Upgrade Project
SS2 SHTUP (Shock Texture Update Project)
Avete visto che la traduzione ITA è stata sistemata ??
Qui tutte le MOD
-
davvera bella guida seguo con interesse io giocavo da piccolo con il commodore 64 di papà con un gioco di sparatoria che ora non ricordo +
-
tom1 ha scritto:
davvera bella guida seguo con interesse io giocavo da piccolo con il commodore 64 di papà con un gioco di sparatoria che ora non ricordo +Ce n'erano parecchi di sparattutto a scorrimento, navicelle o omino ?? :clapclap:
-
omino nella giungla ma mi piaceva moltsissmo infatti mio padre mi dovev staccare dal joysticje nero con due bottini arancioni e la leva per i movimenti bei tempi da li è partito tutta la mia passione per tutto dalle console ai pc e alla tecnologia
-
tom1 ha scritto:
omino nella giungla ma mi piaceva moltsissmo infatti mio padre mi dovev staccare dal joysticje nero con due bottini arancioni e la leva per i movimenti bei tempi da li è partito tutta la mia passione per tutto dalle console ai pc e alla tecnologiaBoh ce ne sono parecchi
forse è questo ??
Jack The Nipper 2

Io mi flippavo con questo invece, non l'ho ancora finito da quanto è difficile... :clapclap::clapclap:

-
nono mannaggia se lo google e lo trovo lo posto era tipo contra per nintendo ma era un omino grande non piccolo e la grafica per un commodore era davvero ottima
-
Perchè io ho pensato subito a Pitfall

-
Project Zero ha scritto:
Perchè io ho pensato subito a Pitfall
muahahah non è luii ahahah
-
Comunque quando eravamo piccoli tutto ci sembrava la fine del mondo ...

-
Project Zero ha scritto:
Comunque quando eravamo piccoli tutto ci sembrava la fine del mondo ...
:2funny: -
Grazie per la traduzione italiana, non ne ero a conoscenza

Inizierò a giocarci fra qualche giorno su una bellissima Voodoo5.. Ci son problemi di compatibilità a riguardo?
-
Non credo, attualmente lo sto usando su voodoo5 5500 e windows 98 se. Non dovrebbe avere problemi su sistemi operativi più aggiornati...
-
Segnalo a tutti che è uscito system shock anche su steam e che fino al 17 maggio è in offerta a 6,99 euro.
L'ho comprato, e devo dire che la conversione è fatta molto bene. il gioco supporta tutte le risoluzioni più utilizzate, funziona correttamente in wide, e supporta l'accelerazione audio via hardware tramite openAL.
Il gioco è in inglese. Ho provato ad installare la patch di traduzione in italiano, ma non funziona...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi