SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
cià,dove sei finito?? dormi gia??
:asd:
-
maranga ha scritto:
cià,dove sei finito?? dormi gia??
:asd:
non ancora.. ma sono sulla buona strada

di la nn mi hai rispoto che lavoro fai??
-
stampatore ink-jet... du palle
:asd: -
Spamm dopo pranzo
-
maranga ha scritto:
stampatore ink-jet... du palle
:asd:Mara cosa fa di preciso uno "stampatore ink-get" oltre a farsi du palle ?
-
uaea ilajsfffff b???
questo è l'arcano!
-
spamm rece
-
Visto che qui è impossibile andare OT
, volevo dare un "suggerimento", ma non ho trovato una discussione o sezione inerente alle richieste/suggerimenti.Non sarebbe comodo mettere l'elenco faccine anche nella modalità "risposta rapida" senza dover ricorrere alla "modalità avanzata"?
Che dite, può essere utile?

ciao
-
si ma di solito le più comuni sono conosciute come questa

-
principe andry ha scritto:
Visto che qui è impossibile andare OT
, volevo dare un "suggerimento", ma non ho trovato una discussione o sezione inerente alle richieste/suggerimenti.
Non sarebbe comodo mettere l'elenco faccine anche nella modalità "risposta rapida" senza dover ricorrere alla "modalità avanzata"?
Che dite, può essere utile?

ciao
Col tempo le imparerai a memoria

E' una questione di fidelizzazione dell'utente

-
:signs34:
-
-
E' una questione di fidelizzazione dell'utente

Ok, allora passerò sempre alla modalità avanzata :perfido:

buono spam a tutti

-
Grazie e che lo spamm sia con voi
-
spam is the way

-
Feel the spam

-
Spammino !!
Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oviva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.
Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ?

-
Spammino !!
Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.
Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ?

-
cosè l' oviva?? O.o
-
matte91snake ha scritto:
cosè l' oviva?? O.oOliva scusami
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi