il pc si riavvia solo quando gioco...help plx
-
scusate ho dimenticato la cpu: intel core duo E8400 3,00 GHz
-
con buona probabilità è l'alimentatore
apri prime95 e fai il large fft test e contemporaneamente fai il test di gpu caps viewer
controlla anche le temp di cpu e gpu, ma con buona probabilità se l'ali non è di marca ti da problemi sotto sforzo
PS: benvenuto nel forum :n2mu:
-
concordo col collega, alimentatore al 99%
in seconda analisi opterei per le memorie...
ma credo che dipenda dall incapacita del tuo 550w probabilmente marca
cavallino...
-
stasera lancerò i 2 programmi di stress, ma nel frattempo mi potreste consigliare un buon alimentatore (marca e modello con buon rapporto qualità/prezzo) per la mia macchina???
grazie mille spero si risolva con la sostituzione dello stesso
-
quanto sei disposto a spenderci? (spero un minimo di 45/50 euro se vuoi che ti duri)
-
50/60 euro sicuramente e poi 20 euro in piu nn mi scomadano, quindi diciamo su un max di 70/80.
p.s. ultima novità ora appena lo accendo o lo riavvio io personalmente prima di caricare l'os si spenge e riparte da solo:(((((
-
sonny ha scritto:
50/60 euro sicuramente e poi 20 euro in piu nn mi scomadano, quindi diciamo su un max di 70/80.p.s. ultima novità ora appena lo accendo o lo riavvio io personalmente prima di caricare l'os si spenge e riparte da solo:(((((
direi che l'ali ha dato ormai tutto
se stavi con un 550 da battaglia già questo è un altro pianeta: Dettaglio prodotto
se proprio c'è da abbondare allora direi: Dettaglio prodotto

-
l'ali è arrivato alla frutta...
con quella cifra ci esce un corsair vx550W o un lc-power hyperion 700W (modulare)
entrambi sono più che sufficienti per la tua config e dovrebbero permetterti anche un upgrade a quad core e scheda video più potente
-
grazie mille raga domani faro la spesa e poi vi dico se il problema sarà risolto:ave:
:ave:speriamo beneO0O0O0
-
spesa fatta, sembrerebbe risolto il problema:)
ho acquistato un CORSAIR CMPSU-650TX 650W SLI Ready 650 W
-
ottimo

Con quei sintomi è sempre l'ali al 99%

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi