consiglio case(per la seconda volta!!!)
-
ma l'rc 690 ha la ventola anteriore?è più spaziosi del mio advance 8808 gamma?
-
mikivodafone ha scritto:
ma l'rc 690 ha la ventola anteriore?è più spaziosi del mio advance 8808 gamma?eh direi...
-
avete qualche foto di quel case con la ventola accesa?
-
ragà guardandolo meglio non è per me non mi piace la forma(l'ho visto acceso) c'è n'è un altro sempre sulle 90-100 euro più bello esteticamente?
-
ce nessuno? mi consigliate un case pc bello da vedere e funionale? l'rc 690 non mi piace ce n'è un altro?
-
prima che mi arrivi la nuova mobo devo avere il case pronto sono un pò di fretta!!mi consigliate un case che non superi i 90 -100 euro?grazie e scusate del disturbo!!!
-
Coolermaster storm scout? ma non ha i led blu...
-
ragà io acquisterei questo qua che dite? come raffreddamento
ventola frontale(inclusa)
ventola laterale(la metto io)
poi ventola posteriore(inclusa
1 ventole laterali(le metto io)
1 ventola sul fondo(la metto io)
che ne dite?
-
-
ok ragà ho acquistato l'aerocool vx-(il secondo)ha anche un rheobus!! si può anche chiudere se volete!
-
ragà riesumo questo thread per chiedere un consiglio:su ebay mi sono aggiudicato un pc di modeste capacità che userò come media center in salotto
(1 giga ddr
procio pentium 4 3ghz insomma niente di chè)
avrei bisogno di un case pc però deve essere molto bello da vedersi(non mi interessa che abbassi le temperature con ventole ma solo che faccia la sua figura!!)limite budget 100 euro possibilmente un middle tower un pò più grande del mio attuale vx-r per capirci! co sportello anteriore per nascondere le periferiche e finestrato di lato!!!!!
che mi consigliate?
-
ragà io avrei fatto un pensierino a questo qua:
mentre il vx-r(che tra l'altro è davvero minuscolo non ci sta niente!!)lo piazzo per quel pc che ne dite?ik katana e più spazioso del vx-r? in quel case(vx-r) non c'è riciclo d'aria in quanto è tutto otturato dai cavi! èun caos totale!!
quindi riassumendo per il pc(vedi config a lato)+6 neon+1 lettore floppy+1 masterizzatore dvd+rheobus zalman+card reader io mi prendo il katana e per la configurazione che userò come media center in salotto la monto nel vx-r che ne dite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi