[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240
-
Macché DJ O_O
@ 612 / 615Mhz mi fa un pò il test e poi si blocca, provo ad abbassare le Ram ?
Altre idee non ne ho... Dopo proverei di la se finisco il tutto, ma mi sembra strano
-
swattolo ha scritto:
Macché DJ O_O@ 612 / 615Mhz mi fa un pò il test e poi si blocca, provo ad abbassare le Ram ?
Altre idee non ne ho... Dopo proverei di la se finisco il tutto, ma mi sembra strano
E io che pensavo fosse la mia sfigata.....io tranquillamente ad aria la tengo stabile a 660Mhz di core e 2100 sulle ram.
-
Scherzi ? O__O
1Ghz di OC sulle Ram assurdo, che scheda di merda che c'ho

Mi hai steso

E su hwbot non ci prendi niente ?
-
dj883u2 ha scritto:
E io che pensavo fosse la mia sfigata.....io tranquillamente ad aria la tengo stabile a 660Mhz di core e 2100 sulle ram.maledetto Jen...sempre fortunato eh???
:asd: -
swattolo ha scritto:
Scherzi ? O__O1Ghz di OC sulle Ram assurdo, che scheda di merda che c'ho

Mi hai steso

Volendo prendo tutto, ma stavo aspettando te.

-
delly ha scritto:
maledetto Jen...sempre fortunato eh???
:asd:La fortuna mi assiste.

-
delly ha scritto:
maledetto Jen...sempre fortunato eh???
:asd:dj883u2 ha scritto:
La fortuna mi assiste.
C'hai il culo più grosso te che il Traforo del Monte Bianco
:asd:Prendi tutto DJ, io spero almeno di portare qualche bel punticino a casa, almeno raccimoliamo qualcosa

-
swattolo ha scritto:
C'hai il culo più grosso te che il Traforo del Monte Bianco
:asd:Prendi tutto DJ, io spero almeno di portare qualche bel punticino a casa, almeno raccimoliamo qualcosa

Ok. Ma lo voglio prendere con la scheda da 1Gb...quella che ho adesso è da 512Mb!...va bene giusto per PhysX.

-
dj883u2 ha scritto:
La fortuna mi assiste.
eh già...

-
swattolo ha scritto:
Scherzi ? O__O1Ghz di OC sulle Ram assurdo, che scheda di merda che c'ho

Mi hai steso

ehm, 2100 significa che lui le ram le ha spinte a 1050mhz...

il tuo core è strano. forse è proprio alla frutta per il voltaggio standard...

-
dj883u2 ha scritto:
Ok. Ma lo voglio prendere con la scheda da 1Gb...quella che ho adesso è da 512Mb!...va bene giusto per PhysX.
sempre il solito "incontentabile"...

-
Antòòòòòòòòòòòòòò ma porca troia che ti possino ahahahahaahah
Io stavo parlando della 6600GT e non della GT 240

con la GT ad aria sto tranquillamente @ 700Mhz con il core e 2000 con le memorie

-
swattolo ha scritto:
Antòòòòòòòòòòòòòò ma porca troia che ti possino ahahahahaahahIo stavo parlando della 6600GT e non della GT 240

con la GT ad aria sto tranquillamente @ 700Mhz con il core e 2000 con le memorie

...ma che te possino!!!
:2funny:pensavo pure io che stavi parlando della gt240...lol...
:asd: -
Ma mi pare di averlo scritto thread dietro

Ora provo a prendere qualcosa con la 6600GT perché i punti in gioco non sono pochi e quindi provo a sfondare li, poi farò lo stesso con la 240 GT anche se li é più tranquilla

-
swattolo ha scritto:
Antòòòòòòòòòòòòòò ma porca troia che ti possino ahahahahaahahIo stavo parlando della 6600GT e non della GT 240

Chi se ne frega della 6600Gt...parlo della GT 240......
Allora vedi che la mia è sfigata!

-
dj883u2 ha scritto:
Chi se ne frega della 6600Gt...parlo della GT 240......Allora vedi che la mia è sfigata!

aahahahha...in due minuti la fortuna ti ha abbandonato...lol...

p.s. cmq siamo in due...oggi mi si è fottuto il mouse...

anzi se ti vuoi fare un giro qui i consigli sono ben accetti...

http://www.xtremehardware.com/forum/f45/acquisto_nuovo_mouse_consigli-17597/#post196890
-
swattolo ha scritto:

hahahahahahahah ho avuto questo sentore ma essendo il 3d della 240 credevo stessi lavorando su quella a liquido... cmq considera che 615 di core per la 6600gt è un signor andare!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: O0O0
-
delly ha scritto:
aahahahha...in due minuti la fortuna ti ha abbandonato...lol...
p.s. cmq siamo in due...oggi mi si è fottuto il mouse...

anzi se ti vuoi fare un giro qui i consigli sono ben accetti...

http://www.xtremehardware.com/forum/f45/acquisto_nuovo_mouse_consigli-17597/#post196890
Che sfiga!

-
apix_1024 ha scritto:
hahahahahahahah ho avuto questo sentore ma essendo il 3d della 240 credevo stessi lavorando su quella a liquido... cmq considera che 615 di core per la 6600gt è un signor andare!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: O0O0Speriamo bene, dopo dovrei passare a prendere il masterizzatore Sata

Antò che c'ha una vga più sfigata della mia noooooooooooo
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
dj883u2 ha scritto:
Che sfiga!
eh già...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi