[WR] 3dmark '06 con Gainward GT 240
-
swattolo ha scritto:
Il liquido é da ieri che dice in consegna e manco oggi é arrivatoazz...sti corrieri maledetti!!...

-
si in qsti ultimi giorni causa maltempo i corrieri stanno facendo un capricci... facci sapere se hai novità

-
Timon85 ha scritto:
si in qsti ultimi giorni causa maltempo i corrieri stanno facendo un capricci... facci sapere se hai novità
Stamattina ancora niente, spero che arrivi entro oggi pomeriggio sennò tocca incazzarsi di brutto
:muro:11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 08-02-2010SMISTAMENTOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-02-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
-
swattolo ha scritto:
Stamattina ancora niente, spero che arrivi entro oggi pomeriggio sennò tocca incazzarsi di brutto
:muro:
11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 11-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 10-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010PROSSIMA CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 09-02-2010IN CONSEGNACivitanova 08-02-2010SMISTAMENTOHub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-02-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
mi sa che ti conviene contattare la sede sda e andare tu stesso a ritirare il pacco...(magari con un pò di dinamite)...:perfido:

-
Andarci alla fine scomando qualcuno potrei perché mio padre ha ripreso a lavorare e ritorna alle 19:0 però mi ci rode un pò..
Se non arriva per oggi telefono -.-
-
swattolo ha scritto:
Andarci alla fine scomando qualcuno potrei perché mio padre ha ripreso a lavorare e ritorna alle 19:0 però mi ci rode un pò..Se non arriva per oggi telefono -.-
eh...immagino...

-
delly ha scritto:
eh...immagino...
Sopratutto perché qui é freddo e con la morosa sti giorni non esco e quindi me ne sto a casetta e avrei tutto il tempo che voglio per lavorarci su e invece -.-
-
Il liquido é arrivato e dopo 1h sono riuscito a montarlo

Il blocco é un pò inclinato in modo che il liquido venga pescato meglio e la vaschetta così é poco + della metà, ora mio padre é andato a prendermi l'acqua distillata

@ 595Mhz,1100Mhz in idle sto sui 32°C con la ventola al minimo, 29/30°C con la ventola al max e in full con la ventola al max non supero i 40°C

-
molto bene...

-
Ora provo sul P IV perché ho problemi con l'HD dove c'era il Core i5 -.-
Comunque cerco la massima frequenza e poi appena domani riformatto giù di test

Di la piazzerò pure una ventola sopra al WB così manco tiepido rimane e spero di fare qualcosa di concreto :

-
swattolo ha scritto:
Ora provo sul P IV perché ho problemi con l'HD dove c'era il Core i5 -.-Comunque cerco la massima frequenza e poi appena domani riformatto giù di test

Di la piazzerò pure una ventola sopra al WB così manco tiepido rimane e spero di fare qualcosa di concreto :

Vai vai!O0Che dopo ti posto i miei risultati!

-
ed ora fallo girare un pò quel liquido che a me ha dato tante soddisfazioni!!!:clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
ed ora fallo girare un pò quel liquido che a me ha dato tante soddisfazioni!!!:clapclap::clapclap:Evvai Ja! Dacci dentro ora! sususususus! :perfido:
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Evvai Ja! Dacci dentro ora! sususususus! :perfido:Marco
Oro provo sotto Seven per vedere fino a dove sono stabile, poi domani Format di la e sotto come si deveee

apix_1024 ha scritto:
ed ora fallo girare un pò quel liquido che a me ha dato tante soddisfazioni!!!:clapclap::clapclap:Ora con una siringa ho riempito la vaschetta e ci ho lasciato giusto un dito e mezzo vuoto perché riempirla tutta non andava bene o no ?
Vediamo cosa esce fuori

@ dj buttami qualche anteprima su

-
swattolo ha scritto:
Oro provo sotto Seven per vedere fino a dove sono stabile, poi domani Format di la e sotto come si deveee
Ora con una siringa ho riempito la vaschetta e ci ho lasciato giusto un dito e mezzo vuoto perché riempirla tutta non andava bene o no ?
Vediamo cosa esce fuori

@ dj buttami qualche anteprima su

Perfetto aspetto i test!!!!!!!!
-
-
si inizia a ragionare vedo :perfido::perfido:
-
davvero niente male...

sotto xp e i5 ci sarà da divertirsi...

-
delly ha scritto:
davvero niente male...
sotto xp e i5 ci sarà da divertirsi...

Sicuro guarda
:D:DHo provato @ 615Mhz di gpu ma mi si pianta il test
:muro:Dopo provo a salire con le memorie e formatto. Porca troia devo passare in negozio per vedere se hanno un masterizzatore Sata perché fare tutto da pennina é un macello
:muro: -
Forza forza.....saliamo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi