SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Io ho un i11 se vuoi

-
swattolo ha scritto:
Io ho un i11 se vuoi
Dopo questa verrai bannato. Per di piu' da leo.
-
One1ros ha scritto:
Dopo questa verrai bannato. Per di piu' da leo.Leo non può bannarmi, al massimo baciarmi
:2funny:
:2funny:Poi Mauri sei solo invidioso del mio i11 con 8 core e HT

-
Leo non credo sia come marco orsetto
-
tom1 ha scritto:
Leo non credo sia come marco orsettoLeo sa essere affettuoso
:smitten: -
si ma non affettuoso come un bear abbracciatutti

-
tom1 ha scritto:
si ma non affettuoso come un bear abbracciatutti
:2funny:
:2funny: -

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qzPzLEBTpsI&feature=player_embedded]YouTube - Pierino - Chicago di Notte[/ame]
-
ma i11 è una mobo tri socket con 2 i3 più un i5??
o 2 i7 meno un i3?? :cheazz:
-
non siamo in un compito di matematica

-
matte91snake ha scritto:
ma i11 è una mobo tri socket con 2 i3 più un i5??o 2 i7 meno un i3?? :cheazz:
E' 2 i7 - i3
:asd: -
Jacopo promosso con 8
:asd: -
swattolo ha scritto:
E' 2 i7 - i3
:asd:allora adesso si che è tutto chiaro:uglystupid2:
-
tom1 ha scritto:
Jacopo promosso con 8
:asd:Domani ci riporta il compito sulle matrici la prof, speriamo di essere arriavti a 6 senza problemi

-
si dai sono con te

-
dopo aver formattato lunedì oggi il pc inizia a fare di testa sua partendo dal fatto che combofix non ne vuole più sapere di partire...
incazz come una faina stacco l'hdd e metto il mio 500gb che tenevo di scorta... bene windows 7 non parte con l'installazione... bestemmie a gogo. controllo con powermax e mi esce questo bel codice:
4010ffffffa8d140 o questo 4000ffffffa8d140 con scritto hdd andato a zoccole... ecco io in questo momento ho leggermente le palle girate.
zio cane:muro: -
Mi spiace Aris

L'HD da 500GB é in garanzia ?
-
apix_1024 ha scritto:
dopo aver formattato lunedì oggi il pc inizia a fare di testa sua partendo dal fatto che combofix non ne vuole più sapere di partire...incazz come una faina stacco l'hdd e metto il mio 500gb che tenevo di scorta... bene windows 7 non parte con l'installazione... bestemmie a gogo. controllo con powermax e mi esce questo bel codice:
4010ffffffa8d140 o questo 4000ffffffa8d140 con scritto hdd andato a zoccole... ecco io in questo momento ho leggermente le palle girate.
zio cane:muro:Mi pare che ti stanno andando a donnine un po' troppi hdd... sicuro che non ci sia un motivo?
-
Pedro di merdaaaaaaaa!!!
-
Che partita quella del Milan

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi